Pronostici Roland Garros partite 10-6-2021
Pronostici Roland Garros partite 10-6-2021

Pronostici Roland Garros: 2 consigli per le semifinali donne più sorprendenti degli ultimi anni

  Bonus di benvenuto bwin

Se nel torneo maschile avanzano alle semifinali tutti o quasi i soliti noti, il singolare femminile dell’Open di Francia è uno dei più sorprendenti in assoluto, nella storia del torneo. Zidansek-Pavlyuchenkova e Krejchikova-Sakkari sono le semifinali di questa edizione. Le analizziamo per i nostri quotidiani pronostici sul Roland Garros.

TUTTE LE MIGLIORI QUOTE
SUL ROLAND GARROS

Pronostici Roland Garros 2021: 2 consigli per le semifinali femminili

Anastasya Pavlyuchenkova-Tamara Zidansek (giovedì 10 giugno, ore 15.15)

Iniziamo l’appuntamento odierno con le scommesse sul tennis dalla prima delle due semifinali de singolare femminile, quella tra la russa Pavlyuchenkova e la slovena Zidansek. Per entrambe si tratta della prima semifinale in carriera in un torneo del Grande Slam, come del resto le altre due semifinaliste. La 23enne Zidansek ha dato ottime prove di sé sconfiggendo praticamente tutte giocatrici meglio piazzate di lei in classifica. La 29enne Pavlyuchenkova è tornata competitiva ai massimi livelli quando forse nessuno se lo aspettava più, da lei. La sequenza di avversarie battute dalla russa è notevole: prima Sabalenka e Azarenka, quindi la Rybakina che aveva appena dominato Serena Williams. Zidansek ha mantenuto l’abitudine ad alcuni passaggi a vuoto che Nastia non le farebbe passare indenne. La russa, a 1,57, piace decisamente tanto.

Pronostico: vince Pavlyuchenkova

Barbora Krejcikova-Maria Sakkari (giovedì 10 giugno, ore 17.15)

Con tutte le migliori o assenti o eliminate, Maria Sakkari si è guadagnata i galloni di favorita per il torneo dopo avere eliminato la campionessa in carica Swiatek. La polacca sembrava avviata al bis, ma la greca l’ha sorpresa con una partita praticamente perfetta. Ora le tocca la Krejcikova, 25enne esplosa improvvisamente nell’ultimo periodo con una vittoria al WTA di Strasburgo. La ceca, ex allieva della compianta Jana Novotna, è una tennista aggressiva ma se Sakkari scende in campo con la risolutezza vista contro Swiatek allora per la ceca non c’è possibilità di scampo.

Pronostico: vince Sakkari

Pronostici Roland Garros in sintesi – 10 giugno

PAVLYUCHENKOVA-ZIDANSEK
VINCE PAVLYUCHENKOVA —> QUOTA 1,57

KREJCIKOVA-SAKKARI
VINCE SAKKARI —> QUOTA 1,52

Crediti imagine: Getty Images

X
Share to...