sinner sonego musetti immagine bwin
sinner sonego musetti immagine bwin

Pronostici tennis oggi: Atp Montpellier, quarto tutto italiano tra Sonego e Sinner

  Bonus di benvenuto bwin

I due azzurri si sono guadagnati l’accesso ai quarti di finale e ora si affronteranno tra loro per provare ad andare avanti. Nel programma odierno sul circuito francese altri match interessanti come quello tra Holger Rune e Gregoire Barrere e quello tra Borna Coric e Maxime Cressy

Pronostici tennis oggi, Atp Montpellier

Siamo giunti ai quarti di finale dell’Atp Montpellier e in corsa ci sono ancora due azzurri, che però oggi si affronteranno tra loro. Jannik Sinner e Lorenzo Sonego saranno uno contro l’altro nel pomeriggio per provare a raggiungere le semifinali del torneo francese. A seguire, il danese Holger Rune parte favorito su Gregoire Barrere, numero 75 al mondo, che però ha il vantaggio di giocare in casa. Chiude il programma del tabellone dei quarti la sfida tra il croato Borna Coric e l’americano Maxime Cressy, con il primo che parte con maggiori chance di successo.

Lorenzo Sonego-Jannik Sinner

Ovviamente non possiamo non partire non la sfida tutta italiana tra Sonego e Sinner per questo secondo quanto di finale dell’Ato Montpellier. Chi si aggiudica il confronto andrà ad affrontare il vincende della sfida tra Quentin Halys e Arthur Fils, che è in programma a breve. Partiamo dal torinese, che ieri si è imposto agevolmente (7-5 6-1) sul serbo Filip Krajinovic, confermando le buone impressioni trasmesse dopo la vittoria al primo turno con Benjamin Bonzi. Due anni fa a Montpellier Sonego uscì ai quarti contro David Goffin e stavolta vuole migliorarsi. Il percorso di Sinner in questo torneo inizia invece di fatto oggi, visto il ritiro dell’ungherese Marton Fucsovics. Il fatto di non aver preso confidenza con il circuito può essere l’unico elemento a sfavore dell’altoatesino, che parte favorito contro il suo connazionale. I due non si erano stranamente mai affrontati prima d’ora.

JANNIK SINNER
VINCE @1.28

Holger Rune-Gregoire Barrere

Proseguiamo con il terzo match di giornata a Montpellier, nel quale Rune affronta Barrere. Il danese è in gran forma e ha vinto sei delle ultime sette partite, ma il suo obiettivo è di portarsi a casa il titolo, anche perché partiva come testa di serie numero 1 del seeding. Le quote sul tennis lo danno ampiamente favorito per questo match, anche se il francese non è avversario da sottovalutare, considerando che ha sempre vinto negli ultimi sette incontri e che arriva dal trionfo al Challenger di Quimper. I due si affrontano per la prima volta chi vince andrà ad affrontare il vincitore del match tra Coric e Cressy.

Borna Coric-Maxime Cressy

Per chiudere i nostri pronostici di oggi sul tennis andiamo quindi ad analizzare proprio la sfida tra Coric e Cressy, con il croato che parte favorito e la cui quota per la vittoria è proposta a 1.36, contro il 3.10 per l’eventuale successo dello statunitense. Sarebbe decisamente azzardato però sottovalutare Cressy, che nel turno precedente ha ribaltato il pronostico contro il finlandese Emil Ruusuvuori. Anche in questo caso non ci sono precedenti in carriera fra i due giocatori.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...