Pronostici tennis oggi: a Marsiglia Sonego è favorito contro Van de Zandschulp
Pronostici tennis oggi: a Marsiglia Sonego è favorito contro Van de Zandschulp

Pronostici tennis oggi: a Marsiglia Sonego è favorito contro Van de Zandschulp

  Bonus di benvenuto bwin

I pronostici tennis oggi sorridono all’azzurro, avanti nei confronti dell’olandese per centrare gli ottavi di finale del torneo francese. In campo anche Korda, impegnato nella sfida contro Virtanen.

Pronostici tennis oggi, sedicesimi di finale a Rotterdam

Si è appena concluso l’ATP 500 di Rotterdam, che ha visto Carlos Alcaraz imporsi su Alex De Minaur in finale, ed è già tempo di un nuovo torneo. Il focus ora si sposta in Francia, per l’esattezza in Provenza, dove è ai blocchi di partenza l’ATP 250 di Marsiglia. Gli italiani pronti a contendersi il titolo sul cemento d’oltralpe sono due, Lorenzo Sonego e Luca Nardi. Il primo scende in campo nel tardo pomeriggio di oggi, da favorito, contro Botic Van de Zandschulp, nell’incontro valido per l’approdo agli ottavi di finale del torneo. I pronostici tennis oggi sorridono anche a Sebastian Korda, avanti rispetto a Otto Virtanen nella gara utile per i sedicesimi di finale del torneo.

Pronostici sui match

Otto Virtanen-Sebastian Korda
Korda è il favorito nella sfida contro Virtanen valida per i sedicesimi di finale dell’ATP 250 di Marsiglia, noto anche come Open 13 Provence. Il successo dello statunitense è indicato in palinsesto a 1.34 mentre la vittoria del finlandese può valere 3.20 volte la posta in gioco. Il gap tra i due atleti si riduce prendendo in esame il possibile vincente primo set, ma resta ampiamente a favore dell’atleta a stelle e strisce, bancato a 1.42. Il nordico invece è offerto a 2.60. Appaiono risicate le chance di un tie-break nel corso del primo set. Il No è dato a 1.24 mentre il Sì sale a 3.70. Infine, si ritrova un equilibrio più marcato a proposito del numero di game giocati nella partita. L’Over 22.5 è segnato in lavagna a 1.90 mentre l’Under 22.5 è proposto a 1.78.

Lorenzo Sonego-Botic Van de Zandschulp
Le quote sul tennis sorridono a Sonego, proposto come vincente nel match valido per i sedicesimi di finale a Marsiglia. Il trionfo dell’azzurro è indicato in palinsesto a 1.75 mentre il successo di Van de Zandshulp può valere 2.05 volte la posta in gioco. Il margine tra i due si riduce se si prende in esame il mercato dedicato solo al vincente primo set. Il successo dell’italiano è bancato a 1.72 mentre il trionfo dell’olandese è segnato a 1.95. Si mostrano basse le possibilità di vedere un tie-break nel corso del primo set. Il No è infatti largamente avanti, dato a 1.24. Il Sì invece è più indietro, bancato a 3.70. Per quanto riguarda il possibile numero di game giocati nell’incontro, l’Under 23.5 sembra avere maggiori chance rispetto all’Over 23.5. La prima opzione è data a 1.70 mentre la seconda può valere 2.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...