quote Juventus PSV
quote Juventus PSV

Juventus-PSV: Kolo Muani confermato come titolare

  Bonus di benvenuto bwin

I bianconeri giocheranno in casa la gara d’andata dei playoff di Champions League e Motta vuole lanciare subito nella mischia l’attaccante francese. Le quote di Juventus-PSV sono favorevoli alla Vecchia Signora.

Quote Juventus-PSV del: 10/2/2025

Fischio d’inizio: martedì 11 febbraio, ore 21.00

Sede: Allianz Stadium, Torino

La presentazione

Martedì 11 febbraio alle 21.00 l’Allianz Stadium sarà teatro di Juventus-PSV, match d’andata dei playoff di Champions League. Nella fase campionato da poco conclusasi i bianconeri si erano piazzati al dodicesimo posto in virtù di 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, mentre gli olandesi hanno chiuso in in quattordicesima posizione rimediando 4 successi, 2 pareggi e altrettanti ko. La Vecchia Signora aveva debuttando in questa Champions battendo proprio il PSV in casa, poi ha superato il Lipsia in trasferta per 2-3 e da allora ha vinto solo contro il Manchester City. Deludente la sconfitta interna arrivata all’ultima giornata contro il Benfica, per 0-2. La Juve ha segnato in tutto 9 gol, subendone 7. Considerando anche i risultati in campionato, la posizione di Thiago Motta in panchina è tutt’altro che salda. Anche per questo il tecnico si affiderà in avanti al nuovo arrivato Randal Kolo Muani, decisamente avanti nelle gerarchie rispetto a Dusan Vlahovic.

Il PSV Eindhoven ha aggiustato la propria classifica nella seconda metà della prima fase, conseguendo 4 vittorie nelle ultime 5 partite. Dopo i successi casalinghi per 4-0 sul Girona e per 3-2 sullo Shakhtar Donetsk era arrivata la sconfitta sul campo del Brest per 1-0. Poi i ragazzi di Peter Bosz hanno superato la Stella Rossa in trasferta per 2-3 e il Liverpool capolista per 3-2, tra le mura amiche. Complessivamente i gol all’attivo sono stati 16, a fronte di 12 reti incassate.

L’ultimo precedente ufficiale tra Juventus e PSV risale al 17 settembre 2024. Nella prima giornata della fase campionato di questa stagione i bianconeri si erano imposti per 3-1. A segno Kenan Yildiz, Weston McKennie e Nico Gonzalez, prima del gol della bandiera di Ismael Saibari.

Juventus-PSV, quote scommesse e pronostico

Juventus-PSV rappresenta un incrocio delicato in questo punto della stagione. Stando alle quote sulla Champions League i padroni di casa sono comunque favoriti. Il segno 1 è indicato a 1.88, il segno 2 a 4.00 e il segno X a 3.40. Considerando le statistiche si propende comunque per un incontro poco concitato. L’under 2,5 è dato a 1.75 e l’over 2,5 a 1.90. L’eventualità che entrambe le squadre gonfino la rete almeno una volta è bancata a 1.80. Il risultato esatto con la quota più bassa viene individuato nell’1-1, offerto a 6.75, mentre lo 0-0 è offerto a 9.25. L’1-0 per la Juve viene proposto a 7.00, il 2-0 a 9.00 e il 2-1 a 8.50. Lo 0-1 per gli olandesi, invece, è quotato a 10.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...