quote secondo turno atp monte carlo
quote secondo turno atp monte carlo

Pronostici tennis oggi: Atp Monte Carlo, è la volta del debutto di Sinner

  Bonus di benvenuto bwin

L’altoatesino, che sta vivendo un’annata straordinaria, comincia il suo percorso nel Masters 1000 monegasco e affronta Korda. I pronostici tennis di oggi considerano l’azzurro nettamente favorito. Buone chance anche per Medvedev e Dimitrov, rispettivamente contro Monfils e Kecmanovic.

Pronostici tennis oggi, secondo turno Atp Monte Carlo

Da qualche giorno è partito l’ATP Monte Carlo e ci sono diversi giocatori impegnati nel torneo. Ieri purtroppo è uscito di scena Matteo Berrettini che, dopo aver superato il primo turno, è stato eliminato dal serbo Miomir Kecmanovic, con quest’ultimo che oggi affronta il bulgaro Grigor Dimitrov. Ce l’ha fatta invece Lorenzo Musetti in serata grazie al successo su Arthur Fils e e domani il carrarese sarà impegnato contro Novak Djokovic. Oggi tocca invece a Jannik Sinner, che fa il suo esordio dopo il trionfo a Miami. L’altoatesino inizia il suo percorso e deve affrontare lo statunitense Sebastian Korda, avversario che è alla portata. Tra i match odierni spicca anche quello tra il russo Daniil Medvedev e il francese Gael Monfils, con il primo che parte ampiamente favorito sul secondo. È in corso invece la sfida tra Lorenzo Sonego e Felix Auger-Aliassime.

Pronostici sui match

Sebastian Korda – Jannik Sinner

Sinner vuole proseguire nel suo momento fantastico e dopo i trionfi agli Australian Open, a Rotterdam e a Miami, mette nel mirino anche Monte Carlo. L’anno scorso l’altoatesino è stato eliminato in semifinale da Holger Rune, mentre due anni fa è uscito ai quarti per mano del tedesco Alexander Zverev. Il classe 2001 intende allora arrivare in fondo stavolta, vincendo intanto la partita numero 28 nelle ultime 29. L’unico ko dell’italiano quest’anno è arrivato in semifinale a Indian Wells contro Carlos Alcaraz. Korda si è imposto in due set al primo turno sullo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina (6-1 6-2) nonostante alla vigilia si prospettasse un incontro equilibrato. L’americano ha fornito prestazioni altalenanti in questo inizio di 2024, ma nell’ultimo confronto con Sinner ha avuto la meglio, ad Adelaide.

JANNIK SINNER
VINCE IN 2 SET @1.44

Gael Monfils – Daniil Medvedev

Nel secondo turno del Masters 1000 di Monte Carlo c’è in programma anche il match tra Monfils e Medvedev. Le quote scommesse sul tennis confermano che a partire favorito è il russo, il cui successo è proposto a 1.36, mentre l’ipotetica vittoria del francese la troviamo in lavagna a 3.10. Medvedev non è partito al meglio in questo nuovo anno perché non è riuscito a difendere i quattro titoli che aveva vinto nella stagione precedente. Il numero 4 al mondo, eliminato in semifinale a Miami proprio da Sinner, torna dunque sulla terra battuta, dove detiene il titolo a Roma. Monfils, che ha superato l’australiano Vukic al primo turno, è un giocatore esperto ma alla sua portata, eppure il bilancio dei precedenti è di 2-1 a favore del transalpino.

Miomir Kecmanovic – Grigor Dimitrov

Per concludere i nostri pronostici di oggi sul tennis si analizza anche la sfida che vede opposti Kecmanovic e Dimitrov. Le chance maggiori sono dalla parte dell’esperto bulgaro, reduce dal gran percorso a Miami fino alla finale persa con Sinner. Il 33enne ha cominciato bene anche a Monte Carlo battendo in due set il padrone di casa Valentin Vacherot. Kecmanovic era invece reduce da un periodo nero con 8 sconfitte nelle ultime 10 gare giocate e il successo su Berrettini di ieri gli ha sicuramente dato morale. L’unico precedente fra i due se lo è aggiudicato Dimitrov.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

X
Share to...