quote ottavi atp montecarlo
quote ottavi atp montecarlo

Pronostici tennis oggi: Atp Monte Carlo, con Musetti e Sinner agli ottavi c’è anche Sonego

  Bonus di benvenuto bwin

Ben tre azzurri impegnati oggi al Masters 1000 monegasco e l’unico a partire favorito è l’altoatesino, contro Struff. I pronostici tennis di oggi ci dicono che il carrarese e il torinese sono invece chiamati all’impresa, rispettivamente contro Djokovic e Humbert.

Pronostici tennis oggi, ottavi di finale Atp Monte Carlo

Siamo giunti agli ottavi di finale per quanto riguarda l’ATP Monte Carlo e sono ancora in corsa ben tre italiani nel torneo. Nel programma odierno del Masters 1000 monegasco il primo a scendere in campo è Lorenzo Musetti, che ha il compito più arduo contro il numero uno del seeding, ovvero il campione Novak Djokovic. Il carrarese ha ovviamente meno chance, così come Lorenzo Sonego che sfida il francese Ugo Humbert, numero 15 del ranking mondiale, anche se in questo caso ci sono più possibilità. Ottime chance invece, come al solito, per il nostro Jannik Sinner, che sfida il tedesco Jan-Lennard Struff. L’altoatesino è uno dei principali candidati al trionfo finale e non ha intenzione di commettere passi falsi ora. Un altro match davvero entusiasmante è quello che vede di fronte Alexander Zverev e Stefanos Tsitsipas.

Pronostici sui match

Novak Djokovic – Lorenzo Musetti

Servirà una grandissima prestazione a Musetti per avere la meglio su Djokovic, e non è detto che possa bastare. Il giovane toscano arriva sicuramente al meglio in questo match, dopo aver superato in scioltezza Thomas Fritz e Arthur Fils nei turni precedenti. Il classe 2002 ha grande confidenza con la superficie della terra battuta e renderà probabilmente la vita difficile al campione serbo. Le possibilità crescono se si pensa poi al fatto che l’anno scorso il carrarese ha eliminato Djokovic proprio agli ottavi a Monte Carlo. Nole è tornato in campo dopo un mese e ha eliminato il russo Roma Safiullin in due set, dimostrando di aver voglia di ripartire al top dopo l’inaspettata a Indian Wells per mano di Luca Nardi. Il serbo aveva battuto Musetti nei tre confronti diretti prima di quello dell’anno scorso qui a Monte Carlo.

NOVAK DJOKOVIC
VINCE @1.20

Jan-Lennard Struff – Jannik Sinner

Ci si aspetta che Sinner faccia la sua parte anche oggi contro Struff per puntare ad arrivare in fondo anche qui a Monte Carlo. Le quote scommesse sul tennis confermano che a partire favorito è l’azzurro, il cui successo è proposto solamente a 1.07, mentre per la vittoria in due set la quota sale a 1.30. L’ipotetico colpaccio del tedesco lo troviamo invece in lavagna a 7.75. Sinner quest’anno appare davvero inarrestabile e ieri ha battuto l’americano Sebastian Korda senza alcun problema (6-1 6-2), centrando il successo numero 28 nelle ultime 29 gare. L’altoatesino non è mai arrivato in fondo in questo Masters 1000 e vuole sfruttare l’occasione, ma occhio a non sottovalutare Struff, che ha eliminato Borna Coric al turno precedente. Nell’unico confronto diretto in carriera, di un mese fa a Indian Wells, Sinner si è imposto agevolmente.

Lorenzo Sonego – Ugo Humbert

L’ultimo italiano a scendere in campo oggi all’Atp Monte Carlo è Sonego, che affronta l’insidioso Humbert. Le chance maggiori sono dalla parte del francese, la cui quota per la vittoria è data a 1.48. Humbert ha convinto tutti in queste prime uscite superando Federico Coria e Zhizhen Zhang, ma con i Masters e gli Slam non ha un buon rapporto. Sonego proverà a fare del suo meglio anche se non è al top, e lo dimostra il fatto che ha raggiunto il tabellone principale solo grazie al ripescaggio dopo il ko con Roberto Bautista. Al turno precedente però il torinese ha sorpreso tutti mandando a casa il canadese Felix Auger-Aliassime e ora vuole proseguire su questa strada. Due successi per parte negli scontri diretti tra i due.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...