Pronostici tennis oggi 11 novembre 2022
Pronostici tennis oggi 11 novembre 2022

Pronostici tennis oggi: Next Gen Finals Milano, semifinali molto equilibrate

Le Next Gen ATP Final di Milan sono arrivate quasi alla conclusione. Oggi si giocano le due semifinali e purtroppo la brutta notizia è che non sarà protagonista nessun italiano. A provare a centrale la finale saranno prima Dominic Stricker e Jiri Lehecka, impegnati nel primo match, poi l’americano Brandon Nakashima e il britannico Jack Draper

Pronostici tennis oggi, Next Gen Atp Finals Milano

C’è sicuramente delusione per il fatto di non vedere in campo nessun azzurro oggi alle Intesa San Paolo Next Gen Atp Finals. Non ce l’hanno fatto Francesco Passaro e Matteo Arnaldi, rispettivamente terzo e quarto nel Green Group dopo le sconfitte di ieri contro Brandon Nakashima e Jiri Lehecka. Non è riuscito a qualificarsi neanche Lorenzo Musetti nell’altro gruppo: il carrarese si è arreso ieri a Jack Draper, con il britannico che è andato avanti e che stasera affronterà proprio Brandon Nakashima. Prima di loro se la vedranno Dominic Stricker e Jiri Lehecka, con lo svizzero che parte leggermente favorito.

Dominic Stricker-Jiri Lehecka

Partiamo proprio da questo incontro con i nostri pronostici sul tennis per oggi. Il match è in programma alle ore 19:00 e vede il ventenne di Musinghen avanti, almeno sulla carta. Il numero 111 del ranking Atp ha vinto tutte e tre le partite del girone di qualificazione, faticando un po’ solamente contro Musetti. Le quote sul tennis propongono la sua vittoria a 1.42, il che spinge a puntare su di lui e non sul ceco. Lehecka non ha brillato negli ultimi tornei, tanto che a Parigi Bercy non è riuscito neanche ad entrare nel tabellone principale, ma occhio a sottovalutare il numero 74 al mondo, che non regalerà nulla. L’unico precedente fra i due si è giocato lo scorso giugno ad Halle, in Germania, e Stricker si è imposto per 2 set a 1.

DOMINIC STRICKER
VINCE @1.42

Brandon Nakashima-Jack Draper

La seconda semifinale si prospetta ancora più equilibrata e la giocano alle ore 21:00 il numero 49 al mondo Nakashima e il numero 41 Draper. I quotisti concedono i favori del pronostico al britannico, anche se ci si deve aspettare davvero di tutto fra due tennisti in gran forma. Non ha fallito neanche un colpo nel girone l’americano, che dopo le apparizioni deludenti a Basilea e a Parigi Bercy ha tutta la voglia di rifarsi e di agguantare la finale di domani. Draper, che condivide le brutte prestazioni negli ultimi stessi tornei, in settimana ha perso solo contro Stricker, ma su questa superficie migliora mese dopo mese.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

X
Share to...