tennista in campo
tennista in campo

Pronostici tennis oggi: Sinner favorito contro Gasquet

  Bonus di benvenuto bwin

È alle battute iniziali il Masters 1000 di Indian Wells: sono in programma oggi le sfide valide per i trentaduesimi di finale della competizione.

Pronostici tennis oggi, al via l’ATP Indian Wells

Il Masters 1000 di Indian Wells domina il weekend tennistico sulla scena internazionale e nel suo tabellone si ritrovano tutte le principali partite della giornata. Nella serata odierna Jannik Sinner si prepara a scendere in campo contro Richard Gasquet, il vincitore avrà accesso ai sedicesimi di finale del Masters 1000 di Indian Wells. Gara che potrebbe riservare un derby tutto azzurro poiché l’altro posto della sfida sarà assegnato al vincente tra Musetti e Mannarino.

Pedro Martinez incontra Felix Auger-Aliassime, che vanta i favori del pronostico, e Borna Coric trova l’ostacolo Alex Molcan per accedere ai sedicesimi di finale del prestigioso torneo statunitense.

Jannik Sinner-Richard Gasquet

Jannik Sinner e Richard Gasquet sono al loro primo incontro nel circuito internazionale: una sfida che rappresenta inoltre uno scontro generazionale dal momento che tra i due tennisti ci sono 15 anni di differenza. Il 2023 è iniziato nel modo migliore per l’altoatesino, a partire dagli ottavi di finale conquistati agli Australian Open e alle due recenti finali ATP conquistate (vittoria a Montpellier e sconfitta a Rotterdam). Si è invece ritirato a pochi minuti dall’esordio nel torneo di Francia (in scena a Marsiglia) per indisposizione: un attacco febbrile e una condizione fisica non ottimale hanno indotto il tennista e il suo staff medico ad un forfait per non compromettere la partecipazione al torneo statunitense.

Momento non facile invece per Gasquet, con il francese che nei primi tre mesi del 2023 è riuscito a trionfare in soli tre match, senza prestazioni degne di nota. È forse tale ragione ad indurre i pronostici a definire Sinner come il grande favorito del match: le quote del tennis bancano la vittoria dell’azzurro a 1.10 mentre il trionfo del francese è indicato in palinsesto a 6.75.

Pedro Martinez- Felix Auger-Aliassime

Pedro Martinez e Felix Auger-Aliassime si sfidano nel match valido per i trentaduesimi di finale dell’Indian Wells 2023. Anche in questo caso le quote a disposizione al momento sembrano essere a senso unico: il trionfo del canadese è indicato a 1.08 mentre il successo dello spagnolo è offerto a 7.50.

Borna Coric-Alex Molcan

La stessa competizione dei precedenti due match elencati vede fronteggiarsi anche Borna Coric con Alex Molcan, una sfida che a primo impatto sembrerebbe essere meno indirizzata rispetto alle altre indicate sopra. Il favorito per il passaggio del turno è il croato, la cui vittoria è bancata a 1.30. Lo slovacco, tuttavia, non alzerà bandiera bianca tanto facilmente e potrebbe dare del filo da torcere all’avversario: le sue chance di successo restano però più risicate e al momento tale opzione è offerta a 3.40.

TENNIS OGGI
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...