Pronostici tennis oggi: finale tra Djokovic e Ruud al Roland Garros
Pronostici tennis oggi: finale tra Djokovic e Ruud al Roland Garros

Pronostici tennis oggi: finale tra Djokovic e Ruud al Roland Garros

  Bonus di benvenuto bwin

Il torneo del Grande Slam sulla terra rossa approda all’ultimo atto: a contendersi il titolo sono il serbo e il norvegese, a caccia del suo primo titolo nel circuito del tennis più importante.

Pronostici tennis oggi, la finale del Roland Garros

Novak Djokovic e Casper Ruud arrivano alla finalissima del Roland Garros dopo due ottime semifinali: il serbo ha trionfato contro Carlos Alcaraz, costretto al forfait per crampi. Il norvegese è invece arrivato alla fine dopo una vittoria netta e senza storie contro Alexander Zverev: la storia impone per forza un pronostico favorevole per il tennista 36enne e i pronostici sono tutti rivolti a lui, a caccia della sua 23esima vittoria in un torneo del Grande Slam.

Novak Djokovic-Casper Ruud

Djokovic e Ruud si sfidano nel pomeriggio odierno sulla terra battuta del Roland Garros per la storia: è un confronto generazionale tra il 36enne e il 24enne e le quotazioni sul tennis sorridono al primo. Il serbo è a caccia del record storico e ha conquistato la sua 34esima finale in carriera, il norvegese invece, al momento numero 4 nel ranking mondiale, arriva all’atto finale del grande slam parigino per il secondo anno consecutivo (l’annata precedente affrontò Nadal). Le quote sono tutte a favore di Djokovic, la cui vittoria è bancata a 1.20. Decisamente minori le chance del norvegese, per cui il successo è indicato a 4.33. Le quotazioni sono a favore del serbo anche in relazione alla vittoria nel primo set: il suo trionfo è infatti dato a 1.35 mentre il norvegese è offerto a oltre il doppio, a 2.95.

Facundo Diaz Acosta-Matteo Arnaldi

Nel Challenger Heilbronn, in Germania, scendono in campo sulla terra battuta tedesca Facundo Diaz Acosta e Matteo Arnaldi. È l’italiano ad essere considerato favorito, indicato come vincente e offerto a 1.67. Leggermente più indietro è invece l’argentino, la cui vittoria può valere 2.05 volte la posta in gioco. Le quotazioni riguardanti la vittoria del primo set sono a favore di Arnaldi e questo potrebbe aiutare a indirizzare l’intero esito del match: il tennista azzurro è infatti bancato a 1.72 mentre l’argentino è indicato in palinsesto a 2.00.

Jurij Rodionov-Andy Murray

In un altro ATP Challenger, sempre in Germania, va in scena la sfida tra Jurij Rodionov e Andy Murray: il palcoscenico è l’erba di Surbiton. Ad essere fortemente indicato come possibile vincitore è il tennista britannico, offerto a 1.35, mentre il successo dell’austriaco è dato a 2.85. Grandissimo equilibrio si trova però in relazione al numero di game giocati nell’intera partita: l’Over 22.5 è dato a 22.5 mentre l’Under 22.5 è bancato a 1.90.

TENNIS OGGI
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...