quote sedicesimi atp roma
quote sedicesimi atp roma

Pronostici tennis oggi: a Roma Tsitsipas favorito contro De Minaur

  Bonus di benvenuto bwin

Entrano nel vivo gli Internazionali d’Italia. La terra battuta del Foro Italico ospita in serata il match tra il greco e l’australiano, con il primo avanti secondo i pronostici tennis, ma anche la sfida tra Gauff e Zheng per il WTA.

Pronostici tennis oggi, focus sugli Internazionali d’Italia

Gli sguardi degli appassionati di tennis sono puntati sul Masters in programma a Roma, anche se le defezioni importanti sono state numerose e alcune uscite ancora più clamorose. I forfait più dolorosi per il pubblico italiano riguardano Matteo Berrettini e Jannik Sinner. Assente anche Carlos Alcaraz, mentre Rafael Nadal è stato dei giochi ma è uscito anzitempo, tributato da una standing ovation da parte di tutto il pubblico presente. Out a sorpresa anche Djokovic, che conferma un 2024 da dimenticare. Per quanto riguarda le gare in programma quest’oggi, tra le sfide valide per gli ottavi di finale si trova quella tra Hubert Hurkacz, il favorito, e Sebastian Baez. I pronostici tennis indicano poi la sfida tra Stefanos Tsitsipas e Alex De Minaur, con il greco avanti. Infine, nel WTA è in programma il match tra Coco Gauff e Qinwen Zheng, valido per i quarti di finale.

Pronostici sui match

Hubert Hurkacz-Sebastian Baez

Le quote sul tennis sorridono a Hurkacz nel match contro Baez per gli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia. Il torneo sulla terra rossa ha però abituato ad esiti inaspettati fino ad ora, i pronostici tennis potrebbero perciò essere capovolti. In questo caso, il favore del match è rivolto al polacco, indicato come vincente a 1.50. Il trionfo dell’argentino è invece proposto a 2.55. Molto simili i valori proposti per il vincente primo set, identici oltretutto per il mercato testa a testa secondo set: un risultato a favore di Hurkacz è dato a 1.55 mentre per Baez può valere 2.30 volte la posta in gioco. La presenza di un tie-break appare poco probabile: il No è bancato a 1.22 mentre il Sì è indicato a 3.90.

Stefanos Tsitsipas-Alex de Minaur

Questi inattesi ottavi di finale vedono fronteggiarsi in serata Tsitsipas e De Minaur. I precedenti tra i due atleti sono stati in tutto 14 e le statistiche mettono in evidenza l’assoluto dominio del greco, vincitore in ben 12 occasioni. Anche in questo caso, il pronostico tennis è a favore di Tsitsipas, offerto come vincente a 1.36. Più arduo il successo dell’australiano, dato a 3.10. La distanza tra i due si riduce prendendo in considerazione solo il primo set. Il 25enne di Atene è indicato in palinsesto a 1.45 mentre la vittoria dell’atleta originario di Sydney è proposta a 2.55. Decisamente maggior equilibrio si ritrova a proposito del possibile numero di game nella partita: Over 21,5 è dato a 1.80 mentre Meno di 21,5 è quotato a 1.90.

Coco Gauff-Qinwen Zheng

I quarti di finale del WTA di Roma chiudono la giornata tennistica del Foro Italico: in campo Gauff contro Zheng. Ad essere favorita è la tennista statunitense, proposta come vincente a 1.60. Sale invece a quota 2.30 la possibile vittoria dell’atleta cinese. I valori restano praticamente identici volendo osservare solo il vincente primo set. La giocatrice a stelle e strisce è indicata a 1.62 mentre la giovane 21enne è bancata a 2.15. La presenza di un tie-break al termine del primo set appare piuttosto ardua: il Sì è infatti offerto a 6.25 mentre il No è ad un più probabile 1.09.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...