L’azzurra appare in vantaggio nel match sul cemento tunisino contro Sramkova. I pronostici tennis di oggi sorridono anche a Pellegrino per quanto riguarda il Challenger Szczecin in Polonia.
Pronostici tennis oggi, semifinali in tre differenti tornei
È giornata di semifinali nel panorama del tennis mondiale. Al Challenger Szczecin, in Polonia, l’italiano Andrea Pellegrino è favorito contro il sudcoreano Gerard Campana Lee. L’ATP Challenger di Rennes vede invece una semifinale tutta a tinte francesi, con Quentin Halys e Constant Lestienne a contendersi un posto per la finalissima. Infine, i pronostici tennis oggi sorridono a Licia Bronzetti nel match contro Rebecca Sramkova valido per la semifinale del WTA Monastir.
Pronostici sui match
Gerard Campana Lee-Andrea Pellegrino
È tempo di semifinale al Challenger Szczecin in Polonia: a contendersi un pass per la finale sono Campana Lee e Pellegrino, con il secondo indicato come favorito a 1.60. Le possibilità di un trionfo del coreano sono invece più risicate e proposte a 2.15. La distanza tra i due resta pressoché invariata prendendo in considerazione solo il primo set. L’azzurro è bancato a 1.65 mentre il 19enne sudcoreano è offerto a 2.10. La presenza di un tie-break nel corso del primo set appare poco probabile. Il Sì è dato a 5.50 mentre il No può valere 1.11 volte la posta in gioco. Spostando invece lo sguardo sul possibile numero di game giocati nel corso della partita, il mercato appare come quello dall’esito più incerto vista la vicinanza tra i valori proposti. L’Over 21.5 è offerto a 1.78 mentre l’Under 21.5 è bancato a 1.90.
Quentin Halys-Constant Lestienne
Le quote sul tennis delineano una semifinale indirizzata sui binari di Halys per quanto riguarda l’ATP Challenger di Rennes. Il suo trionfo è infatti bancato a 1.44 mentre il successo di Lestienne potrebbe valere 2.50 volte la posta in gioco. La distanza tra i due resta molto simile anche guardando solo al primo set: sono bancati rispettivamente 1.50 e 2.40. Appaiono risicate le chance per un tie-break nel corso del primo set. Il Sì è indicato in palinsesto a 4.00 mentre il No è offerto a 1.20. Per quanto riguarda invece il mercato dedicato al possibile numero di game giocati nel corso della partita, l’Under 22.5 si presenta come leggermente in vantaggio rispetto all’Over 22.5. La prima opzione è data a 1.87
Licia Bronzetti-Rebecca Sramkova
Si è alle battute conclusive anche del WTA Monastir, con Bronzetti favorita per la semifinale sul cemento tunisino. Non ci sono precedenti tra le due atlete ma il rendimento recente appare identico, con 4 vittorie nelle ultime 5 sfide disputate. Per quanto riguarda questo caso specifico, il trionfo dell’azzurra è offerto a 1.34. Appare più complicato il successo di Sramkova, indicato in palinsesto a 3.00. Appaiono molto risicate le chance per un tie-break: il No è infatti quotato a 1.08 mentre il Sì è proposto a 6.50. Per quanto riguarda il possibile numero di game giocati nel corso della sfida, l’Over 20.5 è dato a 1.80 mentre l’Under 20.5 può valere 1.87 volte la posta in gioco.
Crediti immagine: Alamy