quote ottavi wta osaka
quote ottavi wta osaka

Pronostici tennis oggi: Atp Osaka, buone chance per Bronzetti e Cocciaretto agli ottavi

  Bonus di benvenuto bwin

La romagnola e la marchigiana partono favorite secondo i pronostici oggi di tennis, rispettivamente contro l’olandese Lamens e la giapponese Ito. Nel programma di questo turno anche la sfida che vede opposte la Lys e la Kessler.

Pronostici tennis oggi, Wta Osaka

Con il trionfo di Jannik Sinner all’Atp Shanghai la stagione tennistica asiatica va concludendosi, ma non prima di questa settimana che vede le donne protagoniste nel Wta Osaka. Nella prima mattinata odierna si sono conclusi i match del primo turno e domattina si parte con gli ottavi di finale. Le italiane in campo sono ben due, a partire da Lucia Bronzetti che sfida l’olandese Suzan Lamens. Elisabetta Cocciaretto sarà invece impegnata ad affrontare la padrona di casa Aoi Ito. Entrambe le azzurre partono favorite ma non possono sottovalutare due avversarie insidiose. Nel programma degli ottavi di Osaka domani spicca anche l’incontro fra la giovane tedesca Eva Lys e l’americana McCartney Kessler. Intanto ieri all’Atp Stoccolma sono andati avanti Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego, che vedremo impegnati agli ottavi.

Pronostici sui match

Lucia Bronzetti – Suzan Lamens

L’ultimo sussulto di Lucia Bronzetti risale a Monastir oltre un mese fa, dopodiché in Asia non è riuscita a lasciare il segno. La 25enne di Rimini spera di riscattarsi qui ad Osaka ed è partita al meglio superando in due set Cristina Bucsa al debutto (6-3 6-4). L’azzurra parte leggermente avanti sulla carta domattina ma occhio a non prendere sottogamba la Lamens. L’olandese ha già vinto tre match in questo torneo, i due turni di qualificazione e il primo del tabellone principale contro Viktoriya Tomova. In questo ultimo incontro con la bulgara, la Lamens è riuscita a sovvertire il pronostico e ora vuole stupire ancora. Le due giocatrici non si sono mai affrontate e questa sarà la prima volta.

VINCE @1.57

Aoi Ito – Elisabetta Cocciaretto

Anche la Cocciaretto ha centrato gli ottavi e ora se la vedrà con la giapponese Ito. Le quote scommesse sul tennis concedono il favore del pronostico all’atleta marchigiana, il cui eventuale successo è proposto infatti a 1.28. Un’eventuale vittoria della padrona di casa figura invece alla quota di 3.25. La Cocciaretto non scendeva in campo da fine settembre il ko al secondo turno a Pechino, ma ieri è partita bene eliminando la francese Jessika Ponchet. L’azzurra ha però faticato non poco per imporsi sulla transalpina e ce l’ha fatta solo al tie-break del terzo set. Anche la Ito ha avuto bisogno di tre set contro la statunitense Sofia Kenin, ma partiva sfavorita. Anche in questo caso non ci sono precedenti in carriera.

Eva Lys – McCartney Kessler

Nel programma degli ottavi di finale a Osaka troviamo anche un incontro particolarmente interessante, ovvero quella fra la Kessler e Lys. Si prospetta un duello davvero equilibrato e le quote lo testimoniano. Sulla carta parte un pelo avanti l’americana, bancata a 1.80 contro l’1.87 per la giovane tedesca. Kessler, numero 77 al mondo, non ha avuto problemi all’esordio contro Ena Shibahara, superata 6-4 6-1. Una passeggiata al debutto anche per la Lys contro l’ecuadoriana Osorio. C’è un precedente fra le due e risale allo scorso anno alle qualificazioni degli US Open e la Lys si impose nettamente sulla Kessler 6-2 6-1.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...