quote primo turno atp monaco
quote primo turno atp monaco

Pronostici tennis oggi: Atp Monaco, debutto di Passaro

  Bonus di benvenuto bwin

L’azzurro comincia il suo percorso nel torneo bavarese e affronta il padrone di casa Molleker in un match che i pronostici tennis di oggi considerano decisamente equilibrato. Nel programma in Germania spicca anche la sfida tra l’esperto Thiem e lo spagnolo Moro Canas.

Pronostici tennis oggi, semifinali Atp Monaco

Si è concluso ieri il Masters 1000 di Monte Carlo con la vittoria di Stefanos Tsitsipas in finale contro Casper Ruud. Qualche rimpianto per Jannik Sinner, che è stato rimontato dal greco in semifinale per via di un problema fisico. La nuova settimana tennistica riparte dall’Atp Barcellona e dell’Atp Monaco di Baviera. In Germania è oggi protagonista Francesco Passaro, che fa il suo debutto contro il padrone di casa Rudolf Molleker in un match che si prospetta abbastanza equilibrato. Scende in campo anche l’esperto Dominic Thiem, che ha buone chance di imporsi contro lo spagnolo Alejandro Moro Canas. Il giovane talento americano Alex Michelsen deve invece vedersela con il tedesco Max Hans Rehberg. A Bucarest invece Luca Nardi è stato subito eliminato dal brasiliano Seyboth Wild.

Pronostici sui match

Alejandro Moro Canas – Dominic Thiem

La sfida fra Thiem e Moro Canas non è così scontata, seppur l’austriaco parta giustamente con i favori del pronostico. Il match è stato rinviato più in là nella giornata a causa della pioggia ma nel pomeriggio si scenderà in campo. Thiem deve riscattarsi dopo l’immediata eliminazione a Monte Carlo per mano di un altro spagnolo, Roberto Bautista, ma aveva deluso anche a Zara e a Estoril. L’inizio della stagione su terra battuta è stata molto deludente per il trentenne, che stavolta però vuole fare meglio. Moro Canas cerca l’impresa dopo aver superato i due turni di qualificazione contro Daniel Masur e Nerman Fatic. Ad aspettare al prossimo turno il vincente di questa sfida c’è Thomas Fritz, numero 3 del seeding. I due non si sono mai affrontati prima d’ora.

DOMINIC THIEM
VINCE @1.55

Francesco Passaro – Rudolf Molleker

C’è anche un azzurro impegnato oggi al primo turno dell’Atp Monaco ed è Passaro, che affronta Molleker. Le quote scommesse sul tennis ci dicono che si tratta di una sfida particolarmente equilibrata, anche se il perugino ha qualche chance in più. Un eventuale successo del 23enne umbro è proposto a 1.78, mentre la possibile vittoria del tedesco la troviamo in lavagna a 2.00. Passaro vuole mettersi alle spalle un 2023 non entusiasmante e spera di risalire il ranking mondiale, cominciando con un buon cammino a Monaco. L’italiano ha già superato due turni di qualificazione contro Kelm e il connazionale Andrea Pellegrino. Molleker fa invece oggi il suo esordio in Baviera dopo un inizio altalenante sulla nuova superficie tra Marrakech e Madrid.

Max Hans Rehberg – Alex Michelsen

A chiudere il programma odierno a Monaco c’è la sfida tra Rehberg e Michelsen, e con questo match chiudiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis. Buone chance per l’americano, il cui trionfo è concesso a 1.40, contro il 2.90 per quello del padrone di casa. Entrambi fanno il loro esordio oggi nel torneo tedesco e in caso di vittoria andranno a sfidare uno tra il cileno Garin e Koepfer. Rehberg ha raggiunto le semifinali a Trnava ma ha poi steccato a Spalato, mentre Michelsen è reduce da tre ko di fila, compreso quello a Monte Carlo contro il francese Corentin Moutet. Anche in questo caso i due non si sono mai sfidati in carriera.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...