quote quarti atp 1000 roma
quote quarti atp 1000 roma

Pronostici tennis oggi: Internazionali d’Italia, Sinner favorito contro Ruud

  Bonus di benvenuto bwin

L’altoatesino ha ottime chance di superare lo scandinavo nei quarti di finale del Masters 1000 di Roma, così come ce le ha l’americano Paul contro il polacco Hurkacz. Favorita anche Paolini sulla Stearns nelle semifinali del torneo WTA secondo i pronostici tennis oggi.

Pronostici tennis oggi, quarti Internazionali d’Italia

Gli Internazionali d’Italia non stanno assolutamente facendo mancare le emozioni. Ieri Lorenzo Musetti è riuscito ad eliminare il campione in carica Alexander Zverev e domani sarà protagonista in semifinale contro Carlos Alcaraz. In semifinale spera di arrivarci anche Jannik Sinner, che oggi è impegnato ai quarti contro Casper Ruud. L’altoatesino parte ampiamente favorito nel pronostico per questo match contro il norvegese. L’altro quarto di finale in programma oggi vede di fronte Tommy Paul e Hubert Hurkacz, con lo statunitense che è avanti sulla carta rispetto al polacco. Nel programma odierno si giocano anche le due semifinali del torneo WTA con la nostra Jasmine Paolini che affronta Peyton Stearns. La toscana ha buone chance di farcela e raggiungere l’atto conclusivo.

Jannik Sinner – Casper Ruud

Sinner ha dovuto attendere ieri per scoprire il suo avversario ai quarti, e si tratta del temibile Ruud. Il numero 1 al mondo ha avuto un percorso perfetto fin qui superando anche Francisco Cerundolo agli ottavi senza problemi. Non sembra che l’azzurro sia stato fermo per tre mesi, ma ora ci sono i test della verità contro gli avversari migliori. Anche stavolta Sinner parte comunque ampiamente favorito ed è dato vincente a 1.28. Dopo aver superato Alexander Bublik e Matteo Berrettini (forfait al secondeo set), Ruud ha condotto agevolmente anche la sfida con Jaume Munar, confermandosi in buona forma dopo il trionfo a Madrid. Lo scandinavo, il cui successo è proposto a 3.60, non è da sottovalutare affatto. Sinner ha vinto in tutti e quattro i precedenti, ma questa è la prima volta che i due si affrontano sulla terra battuta,

JANNIK SINNER
VINCE @1.28

Hubert Hurkacz – Tommy Paul

L’altro quarto di finale in programma oggi all’ATP 1000 Roma, dal quale uscirà il nome dell’eventuale prossimo avversario di Sinner, se lo giocano Hurkacz e Paul. Le quote scommesse sul tennis considerano l’americano abbastanza favorito e concedono la sua possibile vittoria a 1.44. Il numero 12 del ranking mondiale ha superato l’australiano Alex De Minaur agli ottavi con il punteggio di 7-5 6-3 e ora proverà a raggiungere ancora le semifinali, come fatto l’anno scorso qui nella Capitale. Hurkacz ha sovvertito il pronostico contro Jakub Mensik e si è guadagnato un quarto inaspettato, ma ora proverà a stupire ancora e ad andare avanti. Il bilancio dei precedenti vede il polacco avanti 3-2 sull’americano, che però ha vinto l’ultimo scontro diretto giocato proprio qui a Roma proprio l’anno scorso.

Jasmine Paolini – Peyton Stearns

Nel torneo femminile si disputano oggi le semifinali ed è protagonista la nostra Paolini, chiamata a sfidare la Stearns. Con l’analisi di questo incontro si concludono i nostri pronostici di oggi sul tennis. La 29enne di Bagni di Lucca ha buone chance di guadagnarsi la finale e il suo ipotetico trionfo figura in lavagna a 1.40. L’eventuale passaggio del turno da parte dell’americana vale invece al momento 2.90 volte la posta. Le due atlete non si sono mai affrontate in passato e questo sarà il loro primo confronto diretto in carriera. Chi vince troverà in finale una tra Qinwen Zheng e Coco Gauff.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

X
Share to...