quote secondo turno atp australian open
quote secondo turno atp australian open

Pronostici tennis oggi: Australian Open, Sinner strafavorito e Arnaldi cerca l’impresa

  Bonus di benvenuto bwin

Per l’altoatesino si tratta di poco più di una formalità contro De Jong, almeno secondo i pronostici tennis di oggi. Sfide molto più complicate invece per Cobolli e Arnaldi, che partono entrambi sfavoriti rispettivamente contro Kotov e Korda. Buone chance per Musetti.

Pronostici tennis oggi, Australian Open

Siamo ormai entrati nel vivo degli Australian Open e si stanno giocando i match del secondo turno. Il bilancio degli italiani fin qui è decisamente positivo, con sei azzurri ancora in gara, alcuni dei quali sono andati oltre ogni aspettativa. Le aspettative sono invece alte per Jannik Sinner, che punta ad arrivare in fondo e stanotte gioca contro l’olandese Jesper De Jong, avversario decisamente alla sua portata. Ha buone possibilità di passare il turno anche Lorenzo Musetti, che si trova di fronte il giovane francese Luca van Assche. Non partono invece favoriti gli altri due italiani in gara stanotte, ovvero Matteo Arnaldi e Luca Cobolli. Il primo deve affrontare un giocatore di livello come Alex De Minaur, che tra l’altro gioca in casa. Il secondo affronta il russo Pavel Kotov.

Pronostici sui match

Jannik Sinner – Jesper De Jong

Cominciamo da Sinner e dalla sua sfida contro De Jong, che secondo gli esperti non dovrebbe creare grossi problemi all’altoatesino. Il ventiduenne azzurro non ha avuto problemi all’esordio contro un altro olandese, Botic Van de Zandschulp, giocatore di livello superiore rispetto al prossimo avversario. Adesso le vittoria consecutive di Sinner sono sei e, soprattutto, i progetti per il 2024 sono importanti. Il sogno di vincere uno Slam c’è e questa è già una grande opportunità. De Jong ha superato tre turni di qualificazione e ha poi eliminato l’argentino Pablo Cachin al primo turno, ma il suo livello è senza dubbio inferiore.

SINNER VINCE
IN 3 SET @1.40

Lorenzo Musetti – Luca van Assche

Proseguiamo adesso analizzando l’incontro che vede opposti Musetti e van Assche. Le quote scommesse sul tennis ci dicono che anche in questo caso parte favorito l’azzurro, la cui vittoria è concessa a 1.44, contro il 2.77 per quello del 19enne francese. Il debutto del carrarese non è stato dei più semplici perché ha avuto bisogno di ben quattro set (due dei quali vinti al tie-break) per mandare a casa Benjamin Bonzi. Il numero 28 al mondo non vince due partite di fila addirittura dallo scorso settembre e affronta un avversario che sta facendo bene, reduce da una vittoria molto sofferta contro il padrone di casa James Duckworth.

Alex De Minaur – Matteo Arnaldi

Concludiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis andando a esaminare un’altra sfida del secondo turno degli Australian Open con un italiano in gara, ovvero quella fra De Minaur e Arnaldi. L’australiano parte di gran lunga favorito e il giovane ligure è chiamato a una grande impresa se vuole andare avanti. De Minaur avrà tra l’altro dalla sua la spinta del proprio pubblico. Arnaldi, che è reduce da una serie di risultati altalenanti, proverà a compiere l’impresa, cosa che ultimamente non gli è mai riuscita contro avversari più accreditati.

X
Share to...