Pronostici tennis oggi: sul cemento di Torino Sinner è favorito contro Ruud
Pronostici tennis oggi: sul cemento di Torino Sinner è favorito contro Ruud

Pronostici tennis oggi: sul cemento di Torino Sinner è favorito contro Ruud

  Bonus di benvenuto bwin

I pronostici tennis oggi indicano l’altoatesino come il primo potenziale finalista degli ATP Finals. L’altra sfida in programma vede Zverev contro Fritz, con il tedesco che appare avanti.

Pronostici tennis oggi, a Torino è giornata di semifinali

Tutti i fari del tennis internazionale sono puntati su Torino, che ospita le ATP Finals. Per quanto riguarda le semifinali in singolare, nel primo pomeriggio sono in campo Alexander Zverev e Taylor Fritz: il tedesco ha dimostrato un’ottima condizione atletica fino ad ora ed è il favorito per approdare in finale. In serata è invece il turno di Jannik Sinner, posizionato molto avanti rispetto a Casper Ruud secondo i pronostici tennis oggi. L’altoatesino conclude nel modo migliore il circuito ATP senza aver lasciato un solo set agli avversari nelle sfide precedenti, anche spinto dal grande tifo del pubblico di casa.

Pronostici sui match

Alexander Zverev-Taylor Fritz
La prima semifinale delle ATP Finals 2024 di Torino vede Zverev fronteggiare Fritz, una sfida ad alti livelli già disputata 11 volte in passato. I precedenti tra i due atleti indicano però un equilibrio assoluto, con 5 vittorie per il primo e 6 successi per il secondo. Per questo match però è il tedesco il grande favorito, con il suo trionfo dato a 1.40. Più arduo appare il successo dello statunitense, che potrebbe valere 2.90 volte la cifra giocata. La distanza tra i due tennisti resta rilevante anche prendendo in considerazione solo il primo set. Zverev è offerto a 1.44 mentre Fritz è bancato a 2.50. La presenza di un tie-break nel primo set appare poco probabile: il No è quotato a 1.40 mentre il Sì è indicato in palinsesto a 2.75. Il maggior equilibrio si ritrova nel mercato dedicato al numero di game giocati in tutto nella partita. L’Over 23.5 è dato a 1.95 mentre l’Under 23.5 è proposto a 1.72.

Jannik Sinner-Casper Ruud
Nella serata torinese si disputa la seconda semifinale della giornata, con Sinner grande favorito su Ruud per proseguire il cammino nelle ATP Finals, almeno secondo le quote sul tennis. Il successo dell’altoatesino è dato infatti a 1.05 mentre il trionfo del norvegese può valere addirittura 8.50 volte la cifra di partenza. Il gap resta ampio pur considerando solo il primo set: l’azzurro vincente è bancato a 1.11 mentre il nordico è offerto a 5.25. Sono scarse anche le possibilità di un tie-break nel primo set: il No è offerto a 1.15 mentre il Sì è indicato in palinsesto a 4.75. Si conferma ancora una volta più equilibrato il mercato dedicato al possibile numero di game giocati nella partita. L’Over 19.5 è dato a 1.78 mentre l’Under 19.5 è proposto a 1.90.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...