Israele-Belgio: i Diavoli rossi sono grandi favoriti nella sfida
Israele-Belgio: i Diavoli rossi sono grandi favoriti nella sfida

Israele-Belgio: i Diavoli rossi sono grandi favoriti nella sfida

  Bonus di benvenuto bwin

I padroni di casa, in scena alla Bozsik Arena di Budapest, sono il fanalino di coda nel gruppo 2 di Nations League A. Il cammino di Lukaku e compagni non è però stato brillante come previsto e chiuderanno, in ogni caso, al terzo posto.

Quote Israele-Belgio del: 16/11/2024

Fischio d’inizio: domenica 17 novembre, ore 20.45

Sede: Bozsik Arena, Budapest

La presentazione

La sfida tra Israele e Belgio, giocata in contemporanea con Italia-Francia, chiude la fase a gironi della Nations League A, gruppo 2. I padroni di casa, che per l’occasione disputano il match tra le mura della Bozsik Arena di Budapest, non hanno nulla da perdere nella sfida dal momento che occupano l’ultimo posto in classifica, con un solo punto. Lo stesso però si potrebbe dire per i Diavoli Rossi, che sono invece al terzo posto con 4 punti, in ogni caso troppo pochi per ambire al passaggio del turno.

Passando in rassegna i precedenti tra le due compagini, ci si imbatte in 8 partite complessive. In ben 7 casi ha trionfato il Belgio mentre Israele ha vinto una sola sfida, un’amichevole risalente addirittura al 1978. La nazionale guidata da mister Ran Ben Shimon ha conquistato solo un punto in questo cammino di Nations League, arrivato nel turno precedente in occasione del pareggio a reti inviolate contro la Francia. Appare però deludente anche il cammino del gruppo del CT Domenico Tedesco, reduce dal ko di misura contro l’Italia. A prescindere però da quest’ultimo risultato, va evidenziato come i Diavoli Rossi siano stati in grado di vincere proprio contro Israele, nel match d’andata (3-1 il risultato finale). In seguito, sono arrivati due ko contro la Francia e un pareggio contro gli azzurri: decisamente troppo poco considerata la qualità della nazionale belga.

Israele-Belgio, quote scommesse e pronostico

È il Belgio il grande favorito nella sfida secondo le quote dedicate alla Nations League. La vittoria dei Diavoli rossi è data a 1.41 mentre il successo di Israele può valere 6.25 volte la posta in gioco. Anche il pareggio sembra avere poche chance di concretizzarsi: il segno X è indicato in lavagna a 4.75. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Over 2.5 è avanti rispetto all’Under 2.5. La prima opzione è bancata a 1.50 mentre la seconda è offerta a 2.37.

Il mercato rivolto al gol di entrambe le squadre appare invece più equilibrato. Il Sì è infatti dato a 1.70 mentre il No è proposto a 2.00. Concludendo la disamina delle quote di Israele-Belgio, è impossibile non dare uno sguardo al risultato esatto. L’1-0 per i padroni di casa è proposto addirittura a 18.50. Il pareggio a reti inviolate è invece offerto a 16.00 mentre scende a 9.25 l’eventualità dell’1-1 finale. Più probabili appaiono gli esiti in favore dei Diavoli rossi. Lo 0-1 è dato a 8.50 mentre lo 0-2 e l’1-2 conclusivi sono proposti entrambi a 8.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...