Pronostici tennis oggi 27 gennaio 2023
Pronostici tennis oggi 27 gennaio 2023

Pronostici tennis oggi: prima semifinale nel Wta Indian Wells

  Bonus di benvenuto bwin

Oggi gioca la prima delle due semifinali del torneo femminile e la Sakkari affronta la Sabalenka. Berrettini campo a Phoenix

Pronostici tennis oggi, Wta Indian Wells e Challenger Phoenix

Con il fine settimana si concluderanno i tornei a Indian Wells e domani Jannik Sinner è impegnato nella finale del maschile contro Carlos Alcaraz. Intanto stasera si gioca la prima delle due semifinali del torneo femminile e la greca Maria Sakkari sfida la bielorussa Aryna Sabalenka, con quest’ultima che parte da favorita. Oggi si scende in campo anche per gli ottavi di finale all’Atp Challenger Phoenix e c’è anche Matteo Berrettini protagonista. Sfide interessanti sono anche quelle tra Zhizhen Zhang e Alexander Bublik e tra Richard Gasquet e Kovacevic: il kazako e l’americano hanno i favori del pronostico nelle due sfide.

Maria Sakkari-Aryna Sabalenka

Partiamo allora dal Wta Indian Wells e dalla prima semifinale tra Sakkari e Sabalenka. Il match si prospetta molto interessante perché si affrontano la numero 7 e la numero 2 del ranking. La greca ha vinto tutte le sfide dei turni precedenti concedendo un set, ma alla fine si è sempre imposta, compresa l’ultima volta contro la ceca Petra Kvitova, battuta in rimonta. La Sabalenka invece ha concesso un solo set in tutto il torneo e nell’ultimo turno ha regolato la statunitense Coco Gauff con un 6-4 6-0. Il bilancio dei precedenti tra le due giocatrici è in perfetta parità (4-4), ma la Sakkari si è imposta sempre negli ultimi tre confronti.

SABALENKA
VINCE @1.33

Zhizhen Zhang-Alexander Bublik

Passiamo allora al Challnger di Phoenix, dove si parte oggi con gli ottavi di finali. Una sfida interessante è quella tra Zhang e Bublik e le quote sul tennis considerano favorito proprio quest’ultimo, proponendo la sua eventuale vittoria a 1.44, contro il 2.55 del cinese. Bublik ha deluso le aspettative a Indian Wells uscendo al primo turno contro il giocatore di Taiwan Tung-Lin Wu e ora spera di rifarsi in questo torneo, dove parte come testa di serie numero 4. Anche Zhang si trova nella stessa situazione ma in più era reduce da altri quattro ko di fila. Non ci sono precedenti in carriera tra i due.

Richard Gasquet-Aleksandar Kovacevic

Chiudiamo i nostri pronostici sul tennis per oggi con il pronostico della sfida tra Gasquet e Kovacevic, sempre valevole per gli ottavi a Phoenix. In questo caso si tratta di un incontro particolarmente equilibrato, con il francese che è dato alla quota di 1.70 e l’americano a 2.00. Quest’ultimo aveva superato anche due turni di qualificazione, prima di battere a sorpresa l’australiano Christopher O’Connell. Gasquest invece ha avuto la meglio al primo turno sul qualificato Emilio Nava. Anche in questo caso non ci sono precedenti tra i due e si tratta del loro primo confronto.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...