quote ottavi atp doha
quote ottavi atp doha

Pronostici tennis oggi: Atp Doha, Berrettini in gran forma e favorito agli ottavi

  Bonus di benvenuto bwin

Il romano è reduce dal successo inaspettato su Djokovic e ora ha buone chance di imporsi contro l’olandese Griekspoor. Nardi cerca invece l’impresa contro il leader del seeding Alcaraz, mentre Lehecka è ampiamente favorito su Marozsan secondo i pronostici tennis di oggi.

Pronostici tennis oggi, ottavi Atp Doha

Il focus per questa settimana di tennis è senza dubbio all’ATP 500 Doha, dove è presente la maggior parte dei grandi campioni. Nella giornata di ieri il nostro Matteo Berrettini ha stupito tutti eliminando Novak Djokovic e oggi scende in campo per gli ottavi, nei quali affronta Tallon Griekspoor. Il romano ha buone possibilità di qualificazione contro l’olandese. C’è poi un altro azzurro, Luca Nardi, che è chiamato all’impresa contro Carlos Alcaraz, con quest’ultimo che parte chiaramente molto favorito. Nel programma degli ottavi di finale del torneo qatariota si gioca anche la sfida tra Fabian Marozsan e Jiri Lehecka: il ceco parte avanti sulla carta secondo il pronostico.

Pronostici sui match

Matteo Berrettini – Tallon Griekspoor

Berrettini arriva all’appuntamento di oggi contro Griekspoor in gran fiducia dopo essersi imposto ieri in due set con una leggenda come Novak Djokovic. L’ex numero 1 italiano si è così messo alle spalle l’inizio non esaltante del nuovo anno con l’eliminazione al secondo turno agli Australian Open e al primo turno a Rotterdam. L’attuale numero 35 del ranking mondiale si è aperto la strada nella parte centrale del tabellone e ora proverà ad arrivare in fondo. Anche Griekspoor non è stato particolarmente brillante nelle prime settimane del 2025. L’olandese ha avuto bisogno del tie-break per vincere entrambi i set nel match d’esordio contro il tedesco Jan-Lennard Struff. I due atleti si sono affrontati soltanto un paio di settimane fa a Rotterdam e Griekspoor si è imposto in tre set.

MATTEO BERRETTINI
VINCE @1.40

Carlos Alcaraz – Luca Nardi

Nel programma degli ottavi di finale a Doha c’è anche l’incontro che vede opposti Alcaraz e Nardi. Le quote scommesse sul tennis confermano che l’eventuale successo del campione spagnolo appare quasi scontato ed è fornito solo a 1.02. Il ventunenne di Murcia è reduce dal trionfo a Rotterdam e sta tornando al top, quindi ora ha messo nel mirino la vittoria numero 12 negli ultimi 13 incontri. La sua vittoria senza perdere set figura invece a 1.16. Nardi sa benissimo di dover compiere un miracolo per avanzare al turno successivo. Il pesarese, che ha già superato due turni di qualificazione ed eliminato il cinese Zhang al primo turno del tabellone principale, sogna di mettere ko anche il fuoriclasse iberico. Non ci sono precedenti in carriera fra i due, che si affrontano per la prima volta.

Fabian Marozsan – Jiri Lehecka

Nel programma odierno all’Atp Doha c’è anche l’incontro che vede opposti Marozsan e Lehecka. Con l’analisi di questa partita andiamo a concludere i nostri pronostici di oggi sul tennis. Il ceco parte ampiamente favorito e il suo eventuale successo vale al momento 1.28 volte la posta. La vittoria 6-4 6-4 su un avversario ostico come Grigor Dimitrov testimonia il momento di forma del 23enne. Marozsan arriva da una serie di risultati altalenanti e una sua vittoria è concessa addirittura a 3.60, ma l’ungherese ha vinto l’unico confronto diretto contro questo avversario, due anni fa a Roma.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...