Pronostici tennis oggi: Andreeva favorita su Watson all’Andorra Open
Pronostici tennis oggi: Andreeva favorita su Watson all’Andorra Open

Pronostici tennis oggi: Andreeva favorita su Watson all’Andorra Open

  Bonus di benvenuto bwin

Si è agli sgoccioli del calendario tennistico internazionale e restano le competizioni considerate minori, ma non meno interessanti: attenzione ai quarti di finale a Buenos Aires.

Pronostici tennis oggi, fari puntati su Buenos Aires

Il WTA di Buenos Aires è ormai entrato nel vivo e nella giornata odierna si disputano i quarti di finale. Tra le partite in programma, attenzione in particolare ai match tra Laura Pigossi e Solana Sierra e Renata Zarazua e Elizabeth Mandlik, quest’ultimo tra i più equilibrati secondo i pronostici tennis oggi. Sul cemento di Andorra entra nelle battute finali la seconda edizione del WTA125 Andorra, meglio conosciuto come Andorra Open: a contendersi un posto per la finale sono Erika Andreeva e Heather Watson.

Pronostici sui match

Erika Andreeva-Heather Watson

Andreeva e Watson si sfidano nella gara valida per la semifinale del WTA125 Andorra. Ad essere favorita è l’atleta russa, indicata come vincitrice a 1.45. Più arduo il trionfo dell’inglese, proposta in palinsesto a 2.55. La presenza di un tie-break sembra avere ottime chance di verificarsi già nel primo set: il Sì è infatti offerto a 6.00 mentre il No è bancato a 1.09. L’equilibrio maggiore si ritrova nel mercato relativo al possibile numero di game nella sfida. Le ipotesi più accreditate sono più di 20,5, più di 21,5 e meno di 21,5. Le tre opzioni sono proposte, rispettivamente, a 1.72, 1.90 e 1.80.

Laura Pigossi-Solana Sierra

Pigossi e Sierra si scontrano nella sfida inclusa nel tabellone del WTA125 di Buenos Aires e valida per i quarti di finale. Secondo le quote sul tennis, il match appare decisamente equilibrato. Il trionfo dell’atleta brasiliana è dato a 2.00 mentre il successo dell’argentina è proposto a 1.72. I valori si assottigliano ancora di più prendendo in esame la vincitrice del primo set: la giocatrice 1 è data a 1.95 mentre l’atleta 2 è indicata in palinsesto a 1.75. Anche in questo caso appare probabile la presenza del tie-break nel primo set. Il Sì è offerto a 6.50 mentre il No è dato a 1.08.

Renata Zarazua-Elizabeth Mandlik

Rimanendo in territorio sudamericano, sempre nell’ambito del WTA125 di Buenos Aires, nel pomeriggio odierno si sfidano Zarazua e Mandlik. Il match è tra i più equilibrati della giornata, con una manciata di centesimi a distanziare le due atlete. Esiste un solo precedente tra le due giocatrici e si è chiuso in favore dell’atleta messicana, il cui trionfo in questo caso è proposto a 1.83. Il successo dell’atleta a stelle e strisce può valere 1.87 volte la posta in gioco. Identiche le chance di vittoria del primo set, entrambe proposte a 1.85. Il tie-break nel primo set sembra essere un’opzione percorribile: il Sì è indicato in palinsesto a 6.50 mentre il No è offerto a 1.08.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...