Pronostici tennis oggi: Sinner è favorito contro Paul per l’approdo ai quarti di finale
Pronostici tennis oggi: Sinner è favorito contro Paul per l’approdo ai quarti di finale

Pronostici tennis oggi: Sinner è favorito contro Paul per l’approdo ai quarti di finale

  Bonus di benvenuto bwin

Il fuoriclasse azzurro è avanti nei pronostici tennis oggi per gli ottavi dell’ultimo Slam della stagione. Diverso è il caso di Paolini, che appare più indietro rispetto a Muchova, ma l’azzurra ci ha abituato alle sorprese.

Pronostici tennis oggi, entrano nel vivo gli US Open

Il quarto e ultimo Slam stagionale entra nel vivo e sono in programma quest’oggi le prime gare valide per gli ottavi di finale. Nel tabellone femminile è ancora in corsa Jasmine Paolini, che in questo turno appare sfavorita contro Karolina Muchova. Qualunque sia l’esito del match, l’atleta azzurra è già entrata nella storia del tennis italiano perché è la prima giocatrice ad aver disputato almeno gli ottavi di finale in tutti gli Slam in una stessa stagione. Nel tabellone maschile appare invece favorito Jannik Sinner, impegnato in nottata nel match contro Tommy Paul. L’esito appare già indirizzato anche per quanto riguarda il match tra Nuno Borges e Daniil Medvedev, con il russo ampiamente avanti nei pronostici.

Pronostici sui match

Karolina Muchova-Jasmine Paolini
Il cemento degli US Open ospita gli ottavi di finale del tabellone femminile tra Muchova e Paolini. I precedenti tra le due atlete sono stati in tutto 3 e sempre in favore della prima, tuttavia l’azzurra è in forma strepitosa in stagione e potrebbe sorprendere ancora una volta. Il trionfo della giocatrice ceca è dato a 1.62 mentre quello dell’italiana è proposto a 2.25. Volendo soffermarsi solo sul primo set, la distanza tra le due atlete non differisce di molto: 1.65 contro 2.10. Sono reputate molto basse le chance per un tie-break nel corso del primo set. Il No è indicato a 1.14 mentre il Sì può valere 5.00 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda il possibile numero di game giocati nella sfida, l’Over 21.5 appare in vantaggio rispetto all’Under 21.5. La prima opzione è bancata 1.72 mentre la seconda è proposta a 1.95.

Nuno Borges-Daniil Medvedev
Si è giunti agli ottavi di finale anche nel tabellone maschile: Borges incontra il ben più favorito Medvedev per l’approdo ai quarti. La vittoria del tennista russo non dovrebbe essere in discussione secondo i pronostici tennis oggi, che lo propongono a 1.11 come vincente. Il successo del portoghese sarebbe invece molto più inaspettato: il suo successo può valere 6.25 volte la posta in gioco. Si dimezza la distanza tra i due osservando il mercato relativo solo al primo set.

L’atleta lusitano è offerto a 3.75 mentre il giocatore moscovita è bancato a 1.22. Anche in questo caso le probabilità di un tie-break risultano molto basse, sempre a proposito del primo set. Il Sì è indicato in palinsesto a 5.50 mentre il No può valere 1.11 volte la posta in gioco. Analizzando il possibile numero di game nel corso della partita, l’Under 2.5 appare favorito rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.67 mentre la seconda è bancata a 2.05.

Jannik Sinner-Tommy Paul
Nella nottata va in scena la sfida valevole per gli ottavi di finale, sempre nel tabellone degli US Open, tra Sinner e Paul. Le quote sul tennis indicano l’attuale numero uno al mondo come favorito assoluto per la vittoria nella sfida: il suo successo è proposto a 1.16. Più difficile appare il trionfo dello statunitense, indicato in palinsesto a 5.00.

Il gap tra i due resta rilevante anche prendendo in considerazione solo il primo set: l’altoatesino è dato a 1.33 mentre il padrone di casa è offerto a 3.00. Le possibilità di un tie-break nel corso del primo set sembrano essere piuttosto basse: il No è proposto a 1.15 mentre il Sì è offerto a 4.75. Per quanto riguarda il possibile numero di game nel corso della sfida, il mercato appare come il più equilibrato, con poca differenza tra le opzioni disponibili. L’Over 34.5 è dato a 1.87 mentre l’Under 34.5 è proposto a 1.80.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...