Pronostici tennis oggi: Tsitsipas favorito su Lajovic nella semifinale di Barcellona
Pronostici tennis oggi: Tsitsipas favorito su Lajovic nella semifinale di Barcellona

Pronostici tennis oggi: Tsitsipas favorito su Lajovic nella semifinale di Barcellona

  Bonus di benvenuto bwin

È il greco ad avere i favori dei pronostici tennis, il nome dell’altro finalista uscirà dalla sfida tra Ruud e Etcheverry, con il norvegese candidato al successo. A Stoccarda va in scena la sfida tra Swiatek e Rybakina.

Pronostici tennis oggi, fari puntati su ATP Barcellona e Stoccarda Open

Sulla terra battuta spagnola vanno in scena le due semifinali del torneo: da un lato Caspar Ruud contro Tomas Martin Etcheverry, dall’altro si scontrano Stefanos Tsitsipas e Dusan Lajovic. Nella prima è il norvegese ad essere favorito, che ha eliminato nei quarti di finale l’italiano Matteo Arnaldi. (6-4,6-3). Tsitsipas è invece avanti nei pronostici nella seconda gara, ma è reduce dalla maratona contro Facundo Diaz Acosta: nonostante fosse il grande favorito, ha faticato molto più del previsto per avere la meglio sull’argentino. A Stoccarda va invece in scena la sfida tra Iga Swiatek e Elena Rybakina, valida per la semifinale: l’atleta polacca è l’indiziata numero uno, non solo per questa partita ma per sollevare il trofeo finale.

Pronostici sui match

Casper Ruud-Tomas Martin Etcheverry

La sfida tra Ruud e Etcheverry è la prima semifinale dell’ATP di Barcellona: le quote sul tennis evidenziano un match probabilmente a trazione del norvegese, con l’argentino che ha chance molto risicate di approdare alla finale. Il trionfo del nordico è offerto a 1.26 mentre il successo dell’atleta sudamericano può valere 3.70 volte la posta in gioco. La distanza rimane elevata anche prendendo in esame solo il primo set: Ruud è offerto a 1.34 mentre Etcheverry è bancato a 3.00. Decisamente più equilibrato è il mercato relativo al numero di game giocati nella sfida: oltre 21,5 è proposto a 1.75, più probabile di meno di 21,5, offerto a 1.95.

Iga Swiatek-Elena Rybakina

La semifinale dello Stoccarda Open equivale ad una semifinale vista la qualità delle atlete in campo: da un lato Swiatek, dall’altro Rybakina. L’ottima condizione fisica della polacca la rende la favoritissima della sfida, indicata come vincitrice a 1.19. Il trionfo della giocatrice kazaka è invece offerto a 4.20. Prendendo in esame solo il primo set, la quota di Swiatek sale leggermente a 1.26 mentre scende quella di Rybakina, che si attesta a 3.50. La possibilità di una presenza di un tie-break nel primo set appare piuttosto risicata: il Sì è dato a 6.25 mentre il No è offerto a 1.09.

Stefanos Tsitsipas-Dusan Lajovic

Dall’incontro tra Tsitsipas e Lajovic uscirà il secondo finalista dell’ATP Barcellona. I precedenti tra i due atleti indicano in tutto 4 match, con tre vittorie per il greco e solo una per il serbo. Il grande favorito appare anche in questo caso il 25enne di Atene, indicato in palinsesto a 1.22. L’atleta originario di Belgrado è chiamato all’impresa: il suo successo è offerto a 4.10. La distanza si riduce leggermente prendendo in esame solo il primo set, ma resta in larga misura a favore del greco, dato a 1.28. Il serbo è invece bancato a 3.30. Spulciando il mercato relativo alla presenza di un tie-break al termine del primo set, il No appare preponderante e offerto a 1.20, il Sì è invece bancato a 4.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...