quote ottavi atp halle e londra
quote ottavi atp halle e londra

Pronostici tennis oggi: Sinner e Berrettini ad Halle e Musetti a Londra

  Bonus di benvenuto bwin

I tre azzurri sono impegnati tutti per gli ottavi di finale dei vari tornei. In Germania l’altoatesino sfida Marozsan e il romano se la vedrà con Giron: entrambi sono favoriti secondo i pronostici tennis oggi. Sfida più equilibrata per il carrarese contro Nakashima al Queen’s.

Pronostici tennis oggi, Atp Halle e Atp Londra

Proseguono velocemente i due tornei principali della settimana tennistica, ovvero l’Atp Halle è dell’Atp Londra, che sono arrivati agli ottavi di finale. In Germania c’è Jannik Sinner che è ovviamente il grande favorito e che ora affronta l’ungherese Fabian Marozsan. Il pronostico è tutto dalla sua parte, così come lo è quello per Matteo Berrettini contro l’americano Marcos Giron. Il giocatore romano ha sfiorato il trionfo a Stoccarda e ci riprova questa settimana, puntando sul fatto di giocare sulla sua superficie preferita, l’erba. Ieri, invece, non ce l’ha fatta Lorenzo Sonego che si è arreso a Alexander Zverev, pur giocando una bella partita. Al Queen’s tocca a Lorenzo Musetti che, dopo aver battuto Alex De Minaur, si trova di fronte lo statunitense Brandon Nakashima. Tra i due si profila un match decisamente equilibrato.

Pronostici sui match

Jannik Sinner -Fabian Marozsan

Partiamo dall’Atp 500 Halle e dalla sfida fra Sinner e Marozsan, dove l’azzurro parte ampiamente favorito. L’altoatesino ha cominciato con il piede giusto la sua stagione su erba battendo l’olandese Tallon Griekspoor, pur concedendogli un set. Il classe 2001, ora anche numero 1 al mondo, vuole rifarsi della delusione al Roland Garros e spera di tornare subito a vincere un titolo, che gli darebbe fiducia in vista di Wimbledon. L’incontro odierno appare decisamente alla portata, contro un avversario che peraltro non è al meglio. L’ungherese Marozsan arrivava da cinque sconfitte nelle ultime sei gare ma al debutto ha eliminato il russo Roman Safiullin (7-5 4-6 6-1). Tra i due non ci sono precedenti e questo sarà il loro primo confronto in carriera.

SINNER VINCE
IN DUE SET @1.25

Matteo Berrettini – Marcos Giron

Anche Berrettini è impegnato agli ottavi ad Halle e di fronte a lui c’è Giron. Il romano parte avanti sulla carta e un suo eventuale successo è proposto a 1.30 secondo le quote scommesse per il tennis. La possibile vittoria dell’americano figura invece in lavagna a 3.40. Come testimoniano i risultati, il romano predilige l’erba e ora vuole crescere ancora di condizione per puntare a Wimbledon. L’azzurro ha superato un altro statunitense al debutto, ovvero il giovane Alex Michelsen, senza trovare troppe difficoltà. Giron ha invece stupito tutti superando a sorpresa il russo Andrej Rublev e invertendo la rotta dopo i quattro ko nelle ultime cinque partite. Nell’unico scontro diretto fra i due, nel 2020 al Masters 1000 di Parigi, Giron vinse in tre set.

Brandon Nakashima – Lorenzo Musetti

Concludiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis spostandoci all’Atp Londra, ma sempre per un match degli ottavi, ovvero quello fra Nakashima e Musetti. Il carrarese è partito molto bene sull’erba raggiungendo la semifinale a Stoccarda e ottenendo subito una bella vittoria anche al Queen’s. Al debutto, infatti, il ventiduenne è riuscito ad eliminare il numero 7 del ranking mondiale Alex De Minaur, vincendo in rimonta. Nakashima ha invece approfittato del ritiro del britannico Daniel Evans. Tra i due si prospetta un match davvero equilibratissimo: la quota per il successo di Musetti è data a 1.87, contro l’1.91 per l’americano.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...