quote atp valencia
quote atp valencia

Pronostici tennis oggi: sfida tutta italiana tra Fognini e Bonadio a Valencia

  Bonus di benvenuto bwin

Il sanremese affronta il friulano ai sedicesimi del torneo spagnolo e lo fa da favorito. Nel programma odierno a Valencia anche la sfida fra Andreev e Krutykh e i pronostici tennis di oggi considerano favorito l’ucraino.

Pronostici tennis di oggi, ATP Valencia

Dopo il trionfo di Novak Djokovic alle ATP Finals, la nuova settimana tennistica è cominciata nel segno dell’ATP Challenger Valencia, nel quale sono presenti anche alcuni italiani. Due di questi si affrontano tra loro proprio oggi e sono Fabio Fognini e Riccardo Bonadio. Il ligure affronta il friulano nei sedicesimi del torneo spagnolo e parte con i favori del pronostico. Nel programma odierno del torneo anche la sfida tra il bulgaro Adrian Andreev e l’ucraino Oleksii Krutykh, con quest’ultimo che parte leggermente favorito. Tra le altre anche la sfida tutta francese tra Pierre-Hugues Herbert e Corentin Moutet.

Pronostici sui match

Fabio Fognini – Riccardo Bonadio

Partiamo proprio dalla sfida tra i due azzurri, ovvero quella tra Fognini e Bonadio. Fognini è reduce dalla bella prestazione a Metz di un paio di settimane fa, quando arrivò alle semifinali, fermandosi solamente contro il padrone di casa Ugo Humbert. Il ligure aveva fatto bene anche a Bergamo e ora vorrebbe provare ad arrivare più avanti possibile qui a Valencia. Parte favorito ai sedicesimi contro il connazionale Bonadio, che è reduce da tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali a Santa Fe. I due non si sono mai affrontati prima di oggi e questo sarà dunque il loro primo confronto.

NOVAK DJOKOVIC
VINCE @1.53

Adrian Andreev – Oleksii Krutykh

Proseguiamo con l’analisi di un altro match dei sedicesimi di finale all’Atp Valencia, quello che vede di fronte Andreev e Krutykh. Le quote sul tennis ci dicono che a partire favorito è l’ucraino, il cui successo è proposto a 1.50, contro il 2.35 per quello del bulgaro. Andreev ha già superato senza troppi problemi i due turni di qualificazione, ma ora il livello dell’avversario diventa decisamente più alto, ma le chance di farcela ci sono. Il bulgaro ha infatti già battuto Krutykh un mese fa a Brest. La sfida chiude il programma odierno del torneo su terra battuta.

Pierre-Hugues Herbert – Corentin Moutet

Concludiamo i nostri pronostici di oggi con la sfida tutta francese tra Herbert e Moutet, sempre a Valencia. Moutet, numero 132 al mondo, è ampiamente favorito contro il suo connazionale, dopo aver trionfato ad Helsinki un paio di settimane fa. Non c’è però da sottovalutare Herbert, che ha già passato i due turni di qualificazione contro gli spagnoli Cordoba e Sanchez Izquierdo, e che ha anche già battuto Moutet nell’unico precedente, disputato ben nove anni fa a Metz.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...