Pronostici tennis oggi: a Madrid Vavassori favorito su Comesana
Pronostici tennis oggi: a Madrid Vavassori favorito su Comesana

Pronostici tennis oggi: a Madrid Vavassori favorito su Comesana

  Bonus di benvenuto bwin

La Spagna resta il centro del tennis internazionale: si disputano ora le qualificazioni per l’ATP Masters della capitale, con l’italiano avanti sull’argentino secondo i pronostici tennis.

Pronostici tennis oggi, fari puntati su Madrid

Concluso l’ATP di Barcellona, il focus del tennis internazionale resta in Spagna, questa volta sulla sponda di Madrid. Nella giornata odierna sono in programma le gare di qualificazioni per entrare nel tabellone del Masters della capitale spagnola. Tra gli atleti in campo ci sono Federico Coria e Mikhail Kukushkin, con il primo favorito. Nella seconda sfida analizzata si trova l’italiano Andrea Vavassori, chiamato a sfidare l’argentino Francisco Comesana. I favori del pronostico sono per l’atleta azzurro, nonostante la condizione fisica sia migliore per il sudamericano. Infine, anche il match tra Shintaro Mochizuki e Alexandre Muller vale per le qualificazioni all’ATP Masters di Madrid, con il francese che sembra avere maggiori chance.

Pronostici sui match

Federico Coria-Mikhail Kukushkin

La terra battuta della capitale spagnola ospita la sfida tra Coria e Kukushkin valida per le qualificazioni per l’ATP Masters di Madrid. Le quote sul tennis sorridono all’atleta argentino, dato come vincente a 1.35. Il trionfo del kazako è invece bancato a 2.95. La distanza tra i due si riduce guardando solo al primo set: Coria è dato a 1.45 mentre Kukushkin è offerto a 2.55. La presenza del tie-break sembra essere poco probabile: il Sì è dato a 6.25 mentre il No è proposto a 1.09. Spulciando il mercato relativo al numero di game giocati nella sfida, Over 20,5 è dato a 1.78 mentre Meno di 20,5 è offerto a 1.91.  

Andrea Vavassori- Francisco Comesana

L’attenzione resta su Madrid e in campo scendono Vavassori e Comesana, sempre per le qualificazioni all’ATP Masters. Non ci sono precedenti tra i due atleti, ma lo stato di forma dell’argentino è migliore rispetto a quello dell’azzurro. Nonostante questo, il pronostico sorride all’atleta italiano, proposto come vincente a 1.40. Il trionfo del sudamericano può valere 2.70 volte la posta in gioco. Le quote sembrano escludere la presenza di un tie-break al termine del primo set: il Sì è dato a 4.75 mentre il No è bancato a 1.15.

Shintaro Mochizuki- Alexandre Muller

Anche la terza sfida analizzata in questa giornata rientra tra quelle relative alla qualificazione per l’ATP Masters di Madrid. A contendersi un posto nel tabellone sono Mochizuki e Muller. Il francese è largamente favorito e bancato a 1.22. Il trionfo del giapponese può invece valere 3.90 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda solo il primo set, la distanza tra i due si riduce ma resta in favore dell’atleta d’Oltralpe, dato a 1.30. Il successo del nipponico, invece, è proposto a 3.25. Il tie-break al termine del primo set appare poco probabile: il No è offerto a 1.08 mentre il Sì può valere 6.50 volte la posta in gioco.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...