quote ottavi atp vienna
quote ottavi atp vienna

Pronostici tennis oggi: Atp Vienna, altri due azzurri impegnati oggi agli ottavi

  Bonus di benvenuto bwin

Nel torneo austriaco tocca ora a Cobolli e Darderi, che sfidano rispettivamente De Minaur e Draper. I pronostici tennis di oggi ci dicono che agli italiani serve un’impresa per guadagnarsi i quarti di finale. Musetti passa invece il turno grazie al forfait di Monfils.

Pronostici tennis oggi, Atp Vienna

Gli italiani stanno andando molto bene nell’ATP 500 Vienna, come abbiamo visto anche ieri sera con Matteo Berrettini. Il romano è riuscito ad imporsi agli ottavi nel difficile match contro l’americano Francesi Tiafoe, vincendo in tre set (6-3 6-7 6-3). Nella giornata odierna tocca ad altri due azzurri e il primo è Flavio Cobolli, chiamato a sfidare Alex De Minaur. Il giocatore fiorentino non parte favorito e dovrà provare a sovvertire il pronostico contro l’australiano. Pochissime chance sulla carta anche per Luciano Darderi, che sarà invece di fronte al britannico Jack Draper. Ha già guadagnato l’accesso ai quarti Lorenzo Musetti, che ha approfittato del forfait di Gael Monfils e domani andrà a sfidare un top come Alexander Zverev. Tra le sfide del programma odierno degli ottavi nel torneo austriaco c’è anche quella fra Karen Khachanov e Brandon Nakashima.

Pronostici sui match

Flavio Cobolli – Alex De Minaur

Cobolli sta facendo molto bene in questa stagione ed è partito forte anche sul cemento indoor, superando Alejandro Davidovich Fokina in due set al debutto qui a Vienna. Il 22enne di Firenze sta ottenendo risultati soddisfacenti, anche perché nella tournée asiatica è stato eliminato solo dai migliori. Il toscano si trova di fronte ora però un top come De Minaur, che proverà a dare tutto per rientrare nelle ATP Finals. Il numero 10 del ranking Atp aveva fatto un ottimo percorso agli US Open, mentre la settimana scorsa ad Anversa ha deluso. Nel primo turno qui in Austria ha faticato non poco con Jan-Lennard Struff ma si è imposto in tre set. L’oceanico ha vinto l’unico precedente con Cobolli, di inizio anno agli Australian Open.

VINCE @1.33

Luciano Darderi – Jack Draper

Darderi vuole continuare a pensare in grande e spera di andare avanti qui a Vienna. L’italo-argentino ha eliminato il padrone di casa Dominic Thiem alla sua ultima partecipazione in questo torneo, interrompendo una serie negativa prolungata. Ora però il tabellone lo ha messo di fronte a un giocatore di alto livello come Draper, e le quote scommesse sul tennis non lo danno affatto favorito. Il successo del britannico è considerato quasi scontato e proposto a 1.10, mentre l’eventuale vittoria di Darderi figura attualmente in lavagna a 6.50. Draper ha dimostrato di essere in gran forma superando in due set il giapponese Kei Nishikori al primo turno. Non ci sono precedenti in carriera fra i due.

Karen Khachanov – Brandon Nakashima

Per chiudere i nostri pronostici di oggi sul tennis analizziamo un altro ottavo di finale dell’Atp Vienna, ovvero quello fra Khachanov e Nakashima. Il vincitore di questo incontro andrà ad affrontare Berrettini ai quarti. Il match si prospetta alquanto equilibrato, con il russo che conserva un leggero vantaggio e viene dato vincente a 1.75. Un ipotetico trionfo dello statunitense vale invece 2.05 volte la posta. Khachanov arriva anche dal titolo vinto ad Almaty ed è in fiducia. Anche in questo caso si tratta del primo confronto diretto fra i due atleti.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...