quote atp vienna
quote atp vienna

Pronostici tennis oggi: Atp Vienna, in campo anche Sinner contro Shelton

  Bonus di benvenuto bwin

Ora tocca all’altoatesino scendere in campo nel torneo austriaco contro il giovane americano. Protagonisti anche Medvedev e Zverev, rispettivamente contro Fils e Norrie e favoriti secondo i pronostici tennis di oggi

Pronostici tennis di oggi, Atp Vienna

Nella giornata di ieri Lorenzo Sonego ha superato il primo turno dell’Atp 500 Vienna battendo l’argentino Francisco Cerundolo, mentre Lorenzo Sonego non ce l’ha fatta contro il bulgaro Grigor Dimitrov. Oggi si giocano gli altri match di questo primo turno e tocca a Jannik Sinner scendere in campo per affrontare da favorito il giovane statunitense Ben Shelton. Nel programma odierno ci sono anche altre sfide interessanti. Daniil Medvedev deve vedersela con il francese Arthur Fils e parte decisamente favorito. Ottime chance di imporsi anche per Alexander Zverev, che affronta al secondo turno nel pomeriggio il britannico Cameron Norrie.

Pronostici sui match

Ben Shelton-Jannik Sinner

Partiamo dalla sfida che vede di fronte Shelton e Sinner. Il campione azzurro è in gran forma e galvanizzato dal trionfo a Pechino, anche se a Shanghai è stato eliminato agli ottavi di finale, e il caso vuole che sia uscito di scena proprio contro Shelton, contro cui ora ha la possibilità di rifarsi. L’altoatesino rimane molto superiore a questo avversario, che però non deve commettere l’errore di sottovalutare. L’americano infatti è reduce dal trionfo a Tokyo, dove non ha affrontato giocatori di primissimo livello, ma comunque ha mostrato le sue qualità. Quello di Shanghai è l’unico scontro diretto fra i due e Sinner vuole battere Shelton per la prima volta in carriera.

GRIGOR DIMITROV
VINCE @1.35

Daniil Medvedev-Arthur FIls

Proseguiamo con l’analisi di un altro match dell’Atp Vienna, quello fra Medvedev e Fils. Le quote sul tennis ci dicono che a partire favorito è chiaramente il russo, il cui eventuale successo viene proposto a 1.16, contro il 5.00 per la possibile vittoria del britannico. Medvedev è sempre il miglior giocatore in tour per quanto riguarda la superficie del cemento e indoor ha ottenuto grandissimi trionfi in carriera. Il russo spera di arrivare in fondo dopo qualche delusione sul circuito asiatico e difficilmente un avversario come Fils potrà metterlo in difficoltà, che però è arrivato in finale ad Antwerp la settimana scorsa.

Alexander Zverev-Cameron Norrie

Concludiamo i nostri pronostici sul tennis di oggi con l’analisi di un altro match a Vienna, ma del secondo turno, ovvero quello che vede di fronte Zverev e Norrie. Il tedesco parte ampiamente favorito e, dopo aver battuto il padrone di casa Sebastian Ofner, vuole continuare per mettersi alle spalle le sconfitte in Asia. Anche Norrie ha fatto molto male in Cina e Giappone e ha interrotto la serie di sconfitte battendo Misolic l’altro ieri. Zverev ha sempre battuto Norrie nei tre precedenti.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

 Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...