Pronostici tennis oggi: Eubanks in vantaggio su Mensik a Mallorca
Pronostici tennis oggi: Eubanks in vantaggio su Mensik a Mallorca

Pronostici tennis oggi: Eubanks in vantaggio su Mensik a Mallorca

  Bonus di benvenuto bwin

L’ATP spagnolo è ai sedicesimi di finale e lo statunitense è il favorito secondo i pronostici tennis oggi. In campo anche l’italiano Mager nel Challenger di Milano, avanti rispetto al messicano Mendez.

Pronostici tennis oggi, tornei in tutta Europa

Il tennis internazionale è in marcia d’avvicinamento verso Wimbledon, in programma agli inizi di luglio, ma non mancano gli ultimi grandi tornei della scena ATP e Challenger in giro per l’Europa. L’ATP di Mallorca ospita l’incontro tra Christopher Eubanks e Jakub Mensik, con il primo ampiamente favorito per il successo.  In Inghilterra è in corso l’ATP Eastbourne, che oggi prevede tra gli altri la sfida tra il padrone di casa Cameron Norrie e Emil Ruusuvuori, con il britannico avanti nei pronostici. Passando invece alla scena Challenger, la terra battuta di Milano ospita il match tra Rodrigo Pacheco Mendez e Gianluca Mager, con l’azzurro favorito.

Pronostici sui match

Christopher Eubanks-Jakub Mensik

Le quote sul tennis mettono in evidenza Eubanks, indicato come favorito assoluto per il trionfo nel match valido per i sedicesimi di finale dell’ATP Mallorca. Il tennista originario di Atlanta è offerto a 1.55. Più ardua l’impresa di Mensik, eventualità che può valere 2.30 volte la posta in gioco. La distanza tra i due resta pressoché identica anche guardando solo il primo set: lo statunitense è dato vincente a 1.62 mentre l’atleta ceco è offerto a 2.15. La presenza di un tie-break nel primo set appare come poco probabile: il No è dato a 1.42 mentre il Sì può valere 2.65 volte la posta in gioco. Guardando invece al possibile numero di game giocati nella partita, la situazione appare molto equilibrata: Over 23.5 è dato a 1.85 mentre Under 23.5 è proposto a 1.83.

Rodrigo Pacheco Mendez-Gianluca Mager

Sulla terra battuta dell’ATP Challenger Milano va in scena la gara valida per i sedicesimi di finale tra Mendez e Mager, con l’italiano dato come favorito a 1.60. Il trionfo dell’atleta messicano può invece valere 2.15 volte la posta in gioco. Il gap resta invariato o quasi prendendo in esame solo il primo set: l’azzurro è dato a 1.65 mentre il centroamericano è indicato in palinsesto a 2.10. Spostando invece l’attenzione sul possibile numero di game nella partita, l’Over 21.5 appare più probabile rispetto all’Under 21.5. La prima opzione è offerta a 1.75 mentre la seconda è bancata a 1.91.  

Cameron Norrie-Emil Ruusuvuori

I sedicesimi di finale dell’ATP Eastbourne d’Inghilterra ospita il match tra Norrie e Ruusuvuori. I precedenti tra i due atleti sono solo due, terminati con una vittoria per parte. Il successo del britannico è dato a 1.48 mentre il trionfo del finlandese può valere addirittura 2.60 volte la posta in gioco. Il gap tra i due resta evidente anche prendendo in esame solo il primo set: l’inglese è offerto a 1.53 mentre il nordico è bancato a 2.35. Appare improbabile la presenza di un tie-break nel primo set: il No è dato a 1.20 mentre il Sì è proposto a 4.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...