Pronostici tennis oggi 15 gennaio 2023
Pronostici tennis oggi 15 gennaio 2023

Pronostici tennis oggi: Atp Miami, Sinner contro Dimitrov per raggiungere gli ottavi

  Bonus di benvenuto bwin

L’altoatesino gioca il terzo turno contro il bulgaro e parte favorito. In campo oggi anche altri top come Alcaraz, Rublev e Ruud

Pronostici tennis oggi, Atp Miami

Prosegue lo spettacolo all’Atp Miami anche se ieri Matteo Berrettini ha subito un’inaspettata eliminazione contro MacKenzie McDonald. Avanti invece Lorenzo Sonego, mentre stanotte tocca a Jannik Sinner contro il bulgaro Grigor Dimitrov, avversario insidioso ma comunque alla portata dell’altoatesino. Se riuscisse a passare il turno, Sinner andrebbe ad affrontare il vincente della sfida tra il serbo Miomir Kecmanovic e il russo Andrej Rublev, con quest’ultimo che parte con i favori del pronostico. Un altro incontro interessante nel programma odierno a Miami è quello tra Taylor Fritz e Denis Shapovalov.

Jannik Sinner-Grigor Dimitrov

Cominciamo proprio dal match dell’unico italiano in gara oggi. Sinner affronta Dimitrov dopo aver superato in scioltezza Laslo Djere, ma il bulgaro rappresenta un avversario leggermente più insidioso. Se vuole arrivare agli ottavi di finale, l’altoatesino dovrà giocare il suo miglior tennis, ma siamo tutti speranzosi perché questo inizio di 2023 per lui è stato davvero grandioso. A Indian Wells Sinner ha raggiunto le semifinali ma è stato eliminato da Carlos Alcaraz, e ora spera di rifarsi in questo Masters 1000, nel quale può arrivare in fondo. L’unico confronto se lo è però aggiudicato Dimitrov, che ha sconfitto Sinner a Roma nel 2020 in tre set (4-6 6-4 6-4).

JANNIK SINNER
VINCE @1.25

Miomir Kecmanovic-Andrej Rublev

In caso di vittoria Sinner affronterebbe il vincente dell’incontro tra Kecmanovic e Rublev, per cui andiamo ad analizzare anche questa sfida del terzo turno dell’Atp Miami. Le quote sul tennis ci dicono che il russo è ampiamente favorito e infatti il suo eventuale successo stasera è dato a 1.26, contro il 3.80 per l’ipotetica vittoria del serbo. Rublev ha avuto la meglio sull’americano Jeffrey John Wolf nel turno precedente e ora vuole continuare su questa strada per mettersi alle spalle l’eliminazione agli ottavi di Indian Wells per mano del britannico Cameron Norrie. L’avversario di oggi è un osso duro, ma non è in un momento particolarmente brillante, e inoltre nell’unico precedente Rublev ha vinto in due set.

Taylor Fritz-Denis Shapovalov

Chiudiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis con un altro dei tanti match qui all’Atp Miami e analizziamo l’incontro tra Fritz e Shapovalov, in programma alle ore 20 circa. Il favorito è lo statunitense, il cui passaggio del turno è proposto alla quota di 1.33, contro il 3.25 per il canadese. Fritz sta molto bene e in questo inizio di 2023 ha fatto benissimo, trionfando a Delray Beach e raggiungendo le semifinali al Atp Acapulco. L’avversario di oggi non va però sottovalutato perché il bilancio dei precedenti dice 6-3 in favore di Shapovalov.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...