quote quarti di finale atp e wta miami
quote quarti di finale atp e wta miami

Pronostici tennis oggi: Atp Miami, Sinner affronta Machac ai quarti

  Bonus di benvenuto bwin

L’altoatesino ha già messo nel mirino la semifinale ma prima dovrà vedersela con il ceco che ieri ha battuto Arnaldi. I pronostici tennis di oggi danno comunque l’azzurro ampiamente favorito. Nel programma del Masters 1000 in Florida anche la sfida tra Jarry e Medvedev.

Pronostici tennis oggi, quarti di finale Atp Miami

Siamo ormai entrati nella fase decisiva per quanto riguarda l’ATP Miami ed è rimasto in corsa un solo italiano, ovvero il solito Jannik Sinner. Il classe 2001 ha superato in rimonta l’australiano Christopher O’Connell ieri e stasera si trova ad affrontare il ceco Tomas Machac. Si tratta di un avversario alla sua portata, che però ha mandato a casa Matteo Arnaldi ieri in due set. L’altra sfida odierna per i quarti del Masters 100 è quella che vede opposti il cileno Nicolas Jarry e il russo Daniil Medvedev, da cui uscirà l’eventuale avversario di Sinner. Anche nel torneo femminile a Miami si giocano i quarti di finale e a catturare l’attenzione è il match tra la russa Ekaterina Alexandrova e la statunitense Jessica Pegula. L’altro incontro di giornata vede invece di fronte la francese Caroline Garcia e l’americana Danielle Collins.

Pronostici sui match

Tomas Machac – Jannik Sinner

Sinner ha fortemente intenzione di arrivare in fondo anche all’Atp Miami e ai quarti ha ottime chance contro Machac. L’altoatesino ha però fatto un po’ di fatica contro O’Connell e ha concesso il primo set, ma poi si è ripreso alla grande. I numeri parlano per l’azzurro, con ben 25 vittorie nelle ultime 26 partite, con tanto di primo slam conquistato in questo anno. Sulla carta non sembrerebbe esserci storia, ma Machac non può essere sottovalutato dopo aver battuto un giocatore del calibro di Andrej Rublev. Il ceco ha poi superato anche l’esperto Andy Murray e l’emergente Arnaldi, due avversari non da poco. I due non si sono mai affrontati prima d’ora e questo sarà il loro primo confronto in carriera.

SINNER VINCE
IN DUE SET @1.33

Nicolas Jarry – Daniil Medvedev

L’eventuale avversario di Sinner in semifinale sarà uno tra Jarry e Medvedev. Le quote scommesse sul tennis ci dicono che il favorito al momento è il russo, il cui successo è proposto soltanto a 1.18, mentre quello del cileno lo troviamo in lavagna a 4.60. Medvedev è reduce da uno score di otto successi negli ultimi nove incontri e ha superato anche Cameron Norrie nel percorso qui in Florida. Il numero 4 al mondo non ha concesso neanche un set e inoltre è il campione in carica e ha l’obiettivo di difendere il titolo. Occhio per a Jarry, che ha appena superato a sorpresa Casper Ruud con il punteggio di 7-6 6-3. Fra i due c’è un unico precedente, disputato nel 2019 a Barcellona, nel quale vinse Medvedev.

Ekaterina Alexandrova – Jessica Pegula

Per concludere i nostri pronostici di oggi rimaniamo a Miami ma ci spostiamo al torneo Wta, dove abbiamo altri due match dei quarti di finale. Uno di questi è quello tra la Alexandrova e l Pegula, con quest’ultima che parte abbastanza favorita per passare il turno. L’eventuale vittoria dell’americana è offerta a 1.55, mentre un successo della russa vale 2.40 volte la posta. L’unico confronto in carriera fra le due si è giocato su terra battuta, a Roma nel 2019, e la Pegula si impose in due set (6-2 6-4). Chi andrà avanti affronterà una tra la Garcia e la Collins.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...