Pronostici tennis oggi: Atp Miami, Sinner contro Rublev agli ottavi
Pronostici tennis oggi: Atp Miami, Sinner contro Rublev agli ottavi

Pronostici tennis oggi: Atp Miami, Sinner contro Rublev agli ottavi

  Bonus di benvenuto bwin

L’azzurro ha di fronte un avversario molto ostico ma parte favorito per centrare i quarti di finale. In campo anche Alcaraz contro Paul.

Pronostici tennis oggi, Atp Miami

Al Miami Open si è finalmente formato il tabellone degli ottavi di finale e nei sedici c’è anche il nostro Jannik Sinner, in gran forma e intenzionato a provare ad arrivare fino in fondo a questo Masters 1000. L’altoatesino deve vedersela contro un osso duro come il russo Andrej Rublev, che tra l’altro sta facendo molto bene ultimamente, ma le chance maggiori sono comunque dalla sua parte. In caso di vittoria, ai quarti ci sarebbe il confronto con il vincente del match tra Botic Van De Zandschulp e Emil Ruusuvuori. Nel programma odierno del torneo americano c’è poi anche il match tra Carlos Alcaraz e Tommy Paul, con il numero 1 al mondo che ha ovviamente i favori del pronostico.

Jannik Sinner-Andrej Rublev

Cominciamo proprio dal match più importante, quello con cui Sinner può raggiungere i quarti di finale a Miami. L’altoatesino affronta il primo avversario davvero complicato del suo percorso nel torneo, ovvero il numero 7 al mondo Rublev. Entrambi sono in un’ottima condizione, ma l’italiano viene ancora considerato favorito. Sinner ha raggiunto le semifinali a Indian Wells e ha mandato a casa in scioltezza Laslo Djere e Grigor Dimitrov nei turni precedenti, ma anche Rublev non è stato da meno ultimamente, con la finale raggiunta a Dubai. Due successi a testa nei quattro precedenti in carriera, anche se nell’ultimo confronto, al Roland Garros, Sinner era stato costretto al ritiro quando il punteggio era ancora sull’1-1.

JANNIK SINNER
VINCE @1.50

Botic Van De Zandschulp-Emil Ruusuvuori

In caso di passaggio del turno, Sinner affronterà il vincente della sfida tra Van De Zandschulp e Ruusuvuori. Analizziamo quindi quest’altra sfida degli ottavi di finale all’Atp Miami, con le quote sul tennis che considerano favorito il finlandese, proposto a 1,67 contro il 2.15 per l’olandese. Si tratta comunque di un match molto equilibrato, fra due giocatori che l’anno scorso hanno vinto uno scontro diretto a testa, entrambi disputati a giugno. L’olandese poi non va affatto sottovalutato perché nel turno precedente ha mandato a casa uno dei favoriti, ovvero Casper Ruud.

Carlos Alcaraz-Tommy Paul

Chiudiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis con il pronostico di un altro degli ottavi di finale al Miami Open, con Alcaraz favoritissimo su Tommy Paul. Il successo dello spagnolo viene infatti quotato a 1.15 mentre l’americano a 5.25. Il numero 1 al mondo, dopo il trionfo a Indian Wells e i successi nei turni precedenti qui a Miami, è arrivato ad allungare la striscia a 16 vittorie nelle ultime 17, con l’unico ko in finale a Rio de Janiero contro Cameron Norrie. Attenzione però a Paul perché è lo statunitense ad aver vinto l’unico contro diretto, l’anno scorso a Montreal.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...