Djokovic, ATP 500 Dubai
Djokovic, ATP 500 Dubai

Pronostici tennis oggi: Atp Sofia, tocca a Sonego e Musetti. Sfida tutta italiana a Parma fra Paolini e Cocciaretto

  Bonus di benvenuto bwin

Dopo il ko di ieri di Fabio Fognini, all’Atp Sofia oggi tocca ad altri due azzurri, ovvero Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti, rispettivamente in campo contro Zapata Miralles e Aleksandar Lazarov. Per quanto riguarda i circuiti femminili, all’Atp 250 Parma è sfida fra azzurre con Jasmine Paolini che affronta Elisabetta Cocciaretto agli ottavi di finale

Pronostici tennis oggi, Atp Sofia e Wta Parma

A Sofia ieri è arrivata subito un’eliminazione inaspettata per un italiano. Fabio Fognini infatti ha perso contro l’australiano Aleksandar Vukic in due set e ha lasciato il torneo. Oggi però c’è modo di rifarsi per gli azzurri sul cemento indoor bulgaro, con Lorenzo Sonego che deve vedersela contro lo spagnolo Bernabe Zapata Miralles e poi con Musetti, favorito sul padrone di casa Lazarov. Anche all’Atp Parma c’è stata un’eliminazione inaspettata, con Martina Trevisan che si è dovuta arrendere alla spagnola Sorribes Tormo in due set. Avanti invece Jasmine Paolini dopo il successo sulla tedesca Jule Niemeier, e oggi sfida tutta italiana con la Cocciaretto. In campo anche Matilde Paoletti in serata.

Aleksandar Lazarov-Lorenzo Musetti

Partiamo con la sfida che vede in campo Lorenzo Musetti, ampiamente favorito sul padrone di casa Aleksandar Lazarov. L’azzurro arriva da un’eliminazione immediata al torneo di Metz contro l’americano Sebastian Korda e vorrà rifarsi subito. Il suo torneo inizia dagli ottavi, mentre il suo avversario ha eleminato abbastanza agevolmente nel turno precedente il ceco Jiri Lehecka. Non ci sono precedenti fra i deu.

LORENZO MUSETTI
VINCE @1.28

Lorenzo Sonego-Bernabe Zapata Miralles

Sonego ha dato una svolta alla sua stagione trionfando nel torneo francese a Metz, battendo avversari come il campione in carica Hubert Hurkacz ed il campione in carica dell’ATP di Montpellier Alexander Bublik. Con questo successo il torinese si è messo alle spalle un momento davvero difficile e ora può affrontare i prossimi incontri con grande fiducia. Le quote sul tennis lo danno ampiamente favorito anche in questo match contro lo spagnolo, che Sonego ha già battuto tre volte in carriera.

Jasmine Paolini-Elisabetto Cocciaretto

Concludiamo i nostri pronostici tennis passando all’Atp 250 Parma, dove Jasmine Paolini ed Elisabetta Cocciaretto si affronteranno alle ore 16 per andare a caccia dei quarti di finale. La Paolini, numero 79 del ranking Wta, parte leggermente favorita. Tuttavia la Cocciaretto ha iniziato decisamente bene questo torneo emiliano, mandando a casa la spagnola Nuria Parrizas-Diaz in due set (7-5 6-1). Un successo a testa nei due precedenti fra le tenniste azzurre.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...