quote semifinale atp vienna
quote semifinale atp vienna

Pronostici tennis oggi: Sinner in finale contro Medvedev

  Bonus di benvenuto bwin

Il tennista altoatesino parte sfavorito secondo i pronostici tennis di oggi contro il russo nella finale di Vienna. Atto conclusivo anche a Basilea tra Auger-Aliassime e Hurkacz.

Pronostici tennis oggi, ATP Vienna e Basilea

Si è arrivati agli atti finali di due tornei ATP: nella giornata di oggi si conosceranno i nomi dei vincitori delle competizioni a Vienna e Basilea. In Austria a concorrere per il successo si trovano Daniil Medvedev e Jannik Sinner, che ha già staccato il record come miglior italiano con 55 vittorie nell’arco solare del 2023. L’altoatesino parte sfavorito ma è in ottima forma fisica. A Basilea lo scontro è tra Hubert Hurkacz e Felix Auger-Aliassime, pronti a contendersi il maxi montepremi di oltre due milioni di euro. Aprono la giornata, invece, Roman Safiullin e Jordan Thompson, nella prima gara per le qualificazioni al Masters di Parigi.

Pronostici sui match

Roman Safiullin-Jordan Thompson

Al debutto le qualificazioni per l’ATP Masters di Parigi con il match tra Safiullin e Thompson. Le quote sul tennis delineano un match tutto sommato equilibrato: il trionfo dell’atleta russo è proposto a 1.72 mentre quello dell’australiano è bancato a 2.00. Ancora minore il margine per il testa a testa nel secondo set: Safiullin è offerto a 1.75 mentre Thompson è proposto a 1.95.

Daniil Medvedev-Jannik Sinner

Sul cemento di Vienna va in scena l’atto finale del torneo austriaco tra Medvedev e Sinner. I precedenti tra i due atleti sembrano sorridere al russo, l’azzurro è però in una buona forma fisica e potrebbe riuscire ad imporsi, anche se è dato come sfavorito. Il trionfo dell’altoatesino è dato infatti a 2.15 mentre quello del tennista russo può valere 1.67 volte la posta in gioco. Per ciò che concerte il possibile numero di game nel corso della partita, grandi chance sono attribuite al Meno di 24,5, dato a 1.72. La presenze di un tie-break nel primo set non sembra essere molto quotata: il No è offerto a 1.25 mentre il Sì è indicato in palinsesto a 3.60.

Félix Auger-Aliassime-Hubert Hurkacz

A Basilea l’atto finale vede scontrarsi Auger Aliassime e Hurkacz, che si giocano il trofeo dell’ATP 500 svizzero. Ad essere favorito è il polacco, proposto come vincente a 1.55. Il canadese è considerato più indietro nei pronostici e il suo successo può valere 2.40 volte la posta in gioco. Leggermente più equilibrate le quote a proposito della vittoria del primo set: l’atleta polacco resta il favorito ma si assottiglia la distanza. Hurkacz è dato a 1.60 mentre Auger-Aliassime è bancato a 2.20. Riguardo al possibile numero di game nella partita, l’ipotesi più probabile sembra essere Meno di 25,5, data a 1.67.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...