Le due statunitensi si affrontano nel palcoscenico a stelle e strisce, tra gli ultimi tornei prima degli US Open. In corso anche l’ATP Kitzbuhel, con Thiem favorito contro Ruusuvuori.
Pronostici tennis oggi, proseguono le sfide a Washington
In terra statunitense è in corso il Washington Open, parte dell’ATP Tour 500 e tra gli ultimi appuntamenti a stelle e strisce prima degli US Open, in programma per fine mese. Tra i tanti incontri in programma oggi vi è quello tra Grigor Dimitrov e Emil Ruusuvuori, mentre nel tabellone WTA si affrontano Jessica Pegula e Peyton Stearns. Tornando invece in territorio europeo, entra nel vivo l’ATP Kitzbuhel, in corso sulla terra rossa dell’omonima città austriaca. A contendersi un pass per proseguire nel torneo sono Dominic Thiem, che gioca in casa, e Arthur Rinderknech.
Dominic Thiem-Arthur Rinderknech
Sulla terra battuta austriaca Dominic Thiem e Arthur Rinderknech si sfidano nell’ATP Kitzbuhel. Le quote sul tennis delineano il giocatore austriaco come il favorito per la vittoria dell’incontro: il successo di Thiem, infatti, è bancato a 1.70. Per quanto riguarda invece il possibile trionfo di Rinderknech, il bookmaker gli attribuisce minori chance e l’ipotesi è data a 2.10, tutt’altro che impossibile.
Spulciando le statistiche degli ultimi incontri dell’austriaco, gli ultimi quattro match disputati nei tornei internazionali si sono conclusi con una netta sconfitta. Guardando invece le recenti sfide del francese, l’atleta ha raccolto tre sconfitte e un successo.
Grigor Dimitrov-Emil Ruusuvuori
Volando negli Stati Uniti, si trova nel pomeriggio odierno il terzo turno dell’ATP Washington: proseguiranno il cammino uno tra Grigor Dimitrov e Emil Ruusuvuori. Il bulgaro è al momento 20esimo nel ranking ATP mentre il finlandese occupa la 55esima posizione. Una distanza che sembra riproporsi nelle quote del match: ad essere favorito è Dimitrov, per cui la vittoria è bancata a 1.40. Inferiori le chance di Ruusuvuori, il cui possibile successo è indicato a 2.90. Valori non dissimili si trovano a proposito della vittoria del primo set: 1.45 è la quota in favore del bulgaro, 2.55 quella che sorride al finlandese.
Jessica Pegula-Peyton Stearns
Jessica Pegula e Peyton Stearns si affronta nel secondo turno del WTA di Washington. Non dovrebbero esserci grossi ostacoli per la prima, numero 4 nel ranking mondiale, contro la giovane 21enne che occupa la 59esima posizione. Le quote a disposizione per l’incontro sembrano confermare questa tesi dal momento che il successo di Pegula è offerto a 1.22 mentre quello di Stearns è indicato in palinsesto a 4.10. Maggiore equilibrio si ritrova invece nel mercato inerente al numero di game giocati nel corso del match: più di 19,5 sono bancati a 1.70, meno di 19,5 sono proposti a 2.00.
Crediti immagine: Getty Images