quote primo turno Atp Parigi
quote primo turno Atp Parigi

Pronostici tennis oggi: Atp Parigi, Musetti esordisce contro Dimitrov

  Bonus di benvenuto bwin

Il carrarese si trova subito di fronte un avversario di livello come il bulgaro e gli serve un’impresa. Al Masters 1000 francese oggi in campo anche Murray contro De Minaur e i pronostici tennis di oggi sono dalla parte dell’australiano

Pronostici tennis di oggi, Atp Parigi

Ieri il tennis italiano ha sorriso di nuovo con il quarto trionfo stagionale di Jannik Sinner, che ha vinto il titolo anche a Vienna, a poche settimane di distanza da Pechino. L’altoatesino ha superato in finale Daniil Medvedev. Oggi parte dunque una nuova settimana tennistica e prende il via il Masters 1000 di Parigi. Subito in campo Lorenzo Musetti che nel tardo pomeriggio deve vedersela contro di nuovo il bulgaro Grigor Dimitrov, che lo ha battuto già la settimana scorsa a Vienna. nel programma odierno del primo turno del torneo francese c’è anche l’australiano Alex De Minaur che affronta l’esperto Andy Murray, e anche la sfida tra Stan Wawrinka e Dominic Thiem.

Pronostici sui match

Grigor Dimitrov-Lorenzo Musetti

Cominciamo dal match tra Musetti e Dimitrov, con l’azzurro che deve subito affrontare un giocatore di alto livello. Il carrarese ha bisogno di riscattarsi da un periodo davvero difficile e l’esordio qui a Parigi poteva essere effettivamente più agevole. Musetti è reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque sfide e l’ultimo proprio contro Dimitrov al debutto a Vienna. Nell’occasione il bulgaro si era imposto nettamente con un 6-3 6-4 e per l’italiano questa deve essere una rivincita. Dimitrov aveva poi perso al turno successivo contro Medvedev. Un successo per parte negli scontri diretti, con Musetti che si era imposto ad Acapulco nel 2021.

LORENZO MUSETTI
VINCE @3.60

Andy Murray-Alex De Minaur

Andiamo avanti con l’analisi di un altro match del primo turno dell’Atp Parigi, ovvero quello fra Murray e De Minaur. Le quote sul tennis ci dicono che a partire favorito è l’australiano, il cui successo è proposto a 1.42, contro il 2.80 per quello del britannico. Si affrontano due giocatori che stanno faticando molto nell’ultimo periodo e che avrebbero bisogno di un torneo della svolta. Chi sta peggio è sicuramente Murray, che ha fatto molto male in Asia e ha perso 4 delle ultime 5 partite disputate. Inoltre l’ex numero 1 al mondo ha già perso ben tre volte quest’anno contro De Minaur, che lo ha battuto a Monaco, Londra e Pechino.

Stan Wawrinka-Dominic Thiem

Chiudiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis con la sfida tra due giocatori esperti come Wawrinka e Thiem. L’austriaco ha già superato due turni di qualificazione nella capitale francese e uno di questi contro Lorenzo Sonego. Lo svizzero invece arriva da sei sconfitte negli ultimi otto incontri ed è reduce dalla delusione dell’eliminazione immediata in casa a Basilea. I due si sono affrontati cinque volte in carriera e il bilancio è di 4-1 in favore di Wawrinka, ma l’ultimo confronto risale addirittura al 2019.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

 Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...