Pronostici tennis oggi: a Rotterdam Sonego affronta il difficile ostacolo Rune
Pronostici tennis oggi: a Rotterdam Sonego affronta il difficile ostacolo Rune

Pronostici tennis oggi: a Rotterdam Sonego affronta il difficile ostacolo Rune

  Bonus di benvenuto bwin

I pronostici tennis oggi sorridono a Rublev ed Alcaraz, favoriti nei sedicesimi di finale del torneo olandese contro Zhang e Van de Zandschulp, l’azzurro è invece chiamato all’impresa nei confronti del danese.

Pronostici tennis oggi, sedicesimi di finale a Rotterdam

Entra nel vivo l’ATP 500 di Rotterdam, con le sfide valide per i sedicesimi di finale in programma oggi. Il grande assente nel torneo è Jannik Sinner, campione in carica, che ha però dato forfait dopo la vittoria agli Australian Open. La batteria di italiani presenti resta però corposa, incluso Lorenzo Sonego, in campo in serata contro Holger Rune. Nel pomeriggio si ritrovano altre sfide interessanti sul cemento olandese: secondo i pronostici tennis oggi, Andrey Rublev è favorito contro Zhizhen Zhang e Carlos Alcaraz è largamente avanti rispetto a Botic Van de Zandschulp.

Pronostici sui match

Andrey Rublev-Zhizhen Zhang
Nei sedicesimi di finale dell’ATP 500 di Rotterdam appare largamente favorito Rublev, proposto come vincente a 1.25. Zhang è invece chiamato all’impresa, offerto a 3.80. La distanza tra i due atleti appare rilevante anche prendendo in considerazione solo il primo set: l’atleta russo è segnato in lavagna a 1.33 mentre il cinese può valere 2.95 volte la posta in gioco. Le chance per un tie-break nel corso del primo set appaiono risicate: il No è offerto a 1.30 mentre il Sì è dato a 3.25. Per quanto riguarda il possibile numero di game giocati nel corso della partita, l’Under 22.5 è favorito rispetto all’Over 22.5. La prima opzione è data a 1.78 mentre la seconda è bancata a 1.90.

Carlos Alcaraz-Botic Van de Zandschulp
Le quote sul tennis appaiono a senso unico in favore di Alcaraz, largamente avanti per approdare agli ottavi di finale a Rotterdam. Il successo dello spagnolo è offerto a 1.07 mentre il trionfo di Van de Zandschulp può valere addirittura 8.00 volte la posta in gioco. Il gap tra i due si riduce ma resta marcato anche prendendo in considerazione solo il primo set: l’iberico è segnato a 1.14 mentre il padrone di casa è bancato a 4.75. Sono molto risicate le chance per un tie-break nel corso del primo set. Il No è proposto a 1.13 mentre il Sì sale a 5.25. Il mercato che invece si mostra più equilibrato è relativo al numero di game giocati nella partita. L’Over 19.5 è offerto a 1.83 mentre l’Under 19.5 è dato a 1.85.

Lorenzo Sonego-Holger Rune
In campo sul cemento di Rotterdam, in serata, si ritrova anche Lorenzo Sonego, che deve però affrontare un difficile ostacolo, Holger Rune. La vittoria del danese è offerta a 1.40 mentre il successo dell’italiano può valere 2.90 volte la posta in gioco. Prendendo in esame il mercato dedicato al vincente primo set, i valori proposti non appaiono troppo diversi. L’azzurro è dato a 2.50 mentre il nordico è segnato a 1.45. Sono scarse le possibilità di un tie-break nel corso del primo set: il No è segnato in lavagna a 1.30 mentre il Sì può valere 3.20 volte la posta in gioco. Infine, guardando al possibile numero di game giocati nella partita, l’Over 22.5 è avanti rispetto all’Under 22.5. La prima opzione è data a 1.75 mentre la seconda è quotata a 1.91.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...