Pronostici tennis oggi 5 ottobre 2022
Pronostici tennis oggi 5 ottobre 2022

Pronostici tennis oggi: Atp Nur-Sultan, Nardi contro Tsitsipas. Stefanini agli ottavi del Wta Monastir

  Bonus di benvenuto bwin

All’Atp Nur-Sultan ieri è arrivato il primo colpo di scena con l’eliminazione di Carlos Alcaraz, mentre Luca Nardi ha eliminato il russo Alexander Shevchenko e oggi se la vedrà agli ottavi contro Stefanos Tsitsipas. In campo ad Astana anche Novak Djokovic che comincia il suo percorso contro Cristian Garin. Nel Wta Monatsir Lucrezia Stefanini sfida Diane Parry agli ottavi

Pronostici tennis oggi Atp Nur-Sultan e Wta Monastir

La giornata di ieri all’Astana Open ha registrato l’eliminazione del talento spagnolo Carlos Alcaraz al primo turno per mano di David Goffin. Per il resto poche sorprese con Daniil Medvedev avanti e anche con l’azzurro Luca Nardi che oggi però ha un match complicatissimo contro il greco Tsitsipas. Nel circuito kazako sarà la volta anche di Novak Djokovic, che parte come testa di serie numero 4 del seeding e affronta il cileno Garin, avversario nettamente alla sua portata. Nel Wta Monastir invece Lucrezia Stefanini ha stupito due giorni fa mandando a casa la polacca Magda Linette e oggi agli ottavi di finale si trova di fronte Diane Parry, contro la quale parte di nuovo sfavorita sulla carta.

Stefanos Tsitsipas-Luca Nardi

Partiamo dal match dell’azzurro Luca Nardi, che contro Shevchenko ha ottenuto la sua prima vittoria in assoluto a livello Atp (7-6 6-2). Il 19enne è partito dalle qualificazioni e oggi cerca l’impresa contro un giocatore di primo livello come Tsefanos Ttitsipas, che parte ovviamente favorito. Il greco, pur non essendo ad un livello eccellente da diverso tempo, ha superato molto facilmente il n.1 kazako Mikhail Kukushkin in due set. Il numero 6 al mondo ha raggiunto almeno i quarti negli ultimi due impegni sul cemento indoor, a Marsiglia e a Rotterdam. Il match, in programma alle 15.30 circa, chiuderà il programma di giornata ad Astana.

TSITSIPAS VINCE
IN DUE SET @1.53

Cristian Garin-Novak Djokovic

Pur non convincendo a pieno, Novak Djokovic ha trionfato a Tel Aviv senza perdere nemmeno un set mostrando grande solidità anche in finale contro Marin Cilic. Le quote sul tennis lo danno come al solito strafavorito anche per questo primo impegno nell’Astana Open contro il cileno Garin, che non gioca una partita ufficiale da oltre due mesi. L’ultimo impegno per il numero 81 del ranking Atp è stato il secondo turno degli US Open, quando è stato eliminato dallo Slam da Alex De Minaur. Garin ha vinto una sola partita in stagione sul cemento indoor e oggi sembra davvero dura per lui.

Lucrezia Stefanini-Diane Parry

Chiudiamo i nostri pronostici tennis oggi passando al Wta Monastir, dove Lucrezia Stefanini oggi proverà a conquistarsi i quarti di finale. Per farlo la giocatrice toscana è in grande ascesa grazie ai recentissimi titoli ITF e alle belle prestazioni in Tunisia, coronate dal successo a sorpresa su Magda Linette. Oggi di fronte a lei c’è la 20enne Diane Parry, numero 65 al mondo, che parte favorita contro l’azzurra. Tuttavia nell’unico precedente, l’anno scorso a Biarritz, è stata l’azzurra ad imporsi.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...