Pronostici serie B 5 ottobre 2022
Pronostici serie B 5 ottobre 2022

Pronostici serie B: il Bari di Cheddira non vuole fermarsi. Big match fra Genoa e Cagliari

  Bonus di benvenuto bwin

Nel week end si gioca l’ottava giornata di Serie B, che vede al momento in testa il terzetto formato da Brescia, Reggina e Bari. I pugliesi sono l’unica squadra ancora imbattuta e a Venezia cercano il quarto successo di fila. Il Genoa è risalito e ospita un Cagliari in difficoltà per provare a salire al vertice. In gran forma anche la Ternana di Cristiano Lucarelli che con il Palermo può centrare il poker di vittorie

Pronostici Serie B, chance per Bari e Genoa

Come tutti gli anni la Serie B si dimostra un campionato avvincente e molto equilibrato in vetta. Nelle prime posizioni è bagarre dopo i ko di Brescia e Reggina e ora sono il Bari di Michele Mignani e il Genoa di Alexander Blessin a voler sfruttare l’occasione. Il Grifone arriva dalle vittorie con Modena e Spal e cerca il terzo successo di fila contro il Cagliari di Fabio Liverani. Ha fatto filotto anche la Ternana che ora è in zona playoff con 13 punti e ha un match casalingo contro il Palermo per migliorare ulteriormente la classifica. In programma anche sfide interessanti come il derby calabre tra Reggina e Cosenza e Frosinone-Spal

Genoa-Cagliari

Cominciamo con la sfida di Marassi fra Genoa e Cagliari. La squadra di Blessin si è ripresa definitivamente ed è rientrata in scia delle prime, grazie alle ottime prestazioni di Kevin Strootman e Massimo Coda. La risalita in Serie A passa anche per match delicati come questo, con il Grifone che ha il compito di mantenere l’imbattibilità e allungare sperando in qualche altro passo falso delle concorrenti. Il Cagliari ha perso le ultime due partite e sta faticando soprattutto a livello offensivo. I sardi hanno le qualità per rimettersi in carreggiata ma non c’è troppo tempo per trovare l’equilibrio perché davanti corrono forte. A nostro avviso c’è da puntare sull’Under 2.5 (1.68), in base agli ultimi risultati e ai precedenti.

GENOA-CAGLIARI
UNDER 2.5 @1.68

Venezia-Bari

Al Pierluigi Penzo si sfidano due squadre in forma e soprattutto in gran fiducia dopo l’ultimo turno di campionato. Il Venezia arriva da un bell’1-4 rifilato al Cagliari grazie anche alla doppietta del nuovo arrivato Denis Cheryshev. I lagunari sono ancora molto indietro in classifica ma questa vittoria ha dato prova del valore della squadra e mister Javorcic ora può continuare con consapevolezza. Il Bari però è un rullo compressore e ha appena annichilito la capolista Brescia con ben sei reti: i biancorossi stanno andando decisamente oltre le aspettative grazie anche a un Walid Cheddira impressionate (7 gol in 7 partite). Impossibile non pensare a un segno Over 2.5 (proposto a 2.00 dalle quote sulla Serie B) fra queste due squadre che segnano e concedono davvero tanto.

Ternana-Palermo

Per concludere i nostri pronostici Serie B scegliamo la sfida che vedrà impegnate Ternana e Palermo al Liberati sabato 8 ottobre alle ore 14. La formazione umbra si è imposta sul campo del Cittadella ottenendo la terza vittoria di fila e proiettandosi appena dietro alle squadre di testa. In questa sfida casalinga i ragazzi di Lucarelli capiranno se possono ampliare i propri orizzonti o meno. Di fronte c’è un Palermo in grande difficoltà che ha sofferto il salto di categoria più di quanto si potesse immaginare. I rosanero sono caduti anche in casa contro il Sudtirol e al momento sono in zona playout, con il secondo peggior attacco del campionato. La nostra ipotesi è il segno 1 a quota 2.05.

PRONOSTICI SERIE B
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...