Pronostici tennis oggi: Cobolli e Darderi in finale a Bucarest e Marrakech
Pronostici tennis oggi: Cobolli e Darderi in finale a Bucarest e Marrakech

Pronostici tennis oggi: Cobolli e Darderi in finale a Bucarest e Marrakech

  Bonus di benvenuto bwin

Il fiorentino si gioca il titolo nel torneo romeno contro Baez e i pronostici oggi di tennis danno favorito l’argentino. Proverà a conquistare un trofeo anche l’italo-argentino che sfida Griekspoor nell’atto conclusivo sul circuito marocchino. In campo anche Arnaldi a Monte Carlo

Pronostici tennis oggi, finali Atp Bucarest e Marrakech

In questa domenica di tennis si assegnano i titoli dell’ATP 250 Bucarest e dell’ATP 250 Marrakech, con due italiani a giocarsela. Nel torneo romeno c’è il nostro Flavio Cobolli che proverà a sovvertire il pronostico contro l’argentino Sebastian Baez dopo aver superato Damir Dzumhur in semifinale. Il fiorentino sta bene e ha le sue chance contro un avversario che vanta però maggiore esperienza. Finale anche sul circuito marocchino dove Luciano Darderi parte leggermente sfavorito rispetto all’olandese Tallon Griekspoor, ma anche in questo caso è tutto aperto. Non è finita qui perché scende in campo anche Matteo Arnaldi per il primo turno all’ATP Monte Carlo. Il sanremese sfida Richard Gasquet e ha ottime chance di successo.

Sebastian Baez – Flavio Cobolli

Cobolli non ha avuto quasi nessun problema nel percorso a Bucarest e in semifinale ha dominato 6-3 6-0 il bosniaco Dzumhur. Ora il numero 3 del seeding se la vedrà in finale contro Baez che era il grande favorito del torneo romeno già alla vigilia. L’azzurro, dato vincente a 2.40 per questo match, è apparso decisamente in ripresa dopo un inizio di anno davvero da dimenticare. Baez è tornato sulla sua superficie preferita dopo i passi falsi a Indian Wells e Miami e si gioca la sua terza finale consecutiva sulla terra battuta. Dopo il trionfo a Rio de Janeiro e la finale a Santiago del Cile, ora l’argentino, la cui possibile vittoria è proposta a 1.55, cerca di vincere un altro titolo. I due atleti non si sono mai affrontati in precedenza e questo è il loro primo confronto diretto.

FLAVIO COBOLLI
VINCE @2.40

Tallon Griekspoor – Luciano Darderi

È tempo di finale anche all’ATP Marrakech e a contendersi il titolo ci sono Darderi e Griekspoor. Le quote scommesse sul tennis indicano l’olandese leggermente favorito e propongono la sua eventuale vittoria a 1.67. Il numero 57 al mondo ha dovuto superare nell’ordine Pablo Carreno-Busta, Mattia Bellucci e Kamil Majchrzak e va a caccia dell’ottavo successo negli ultimi nove incontri. L’italo-argentino ha invece avuto la meglio in semifinale su Roberto Carballes-Baena senza faticare troppo e gestendo anche le energie. L’eventuale trionfo da parte del 23enne di Villa Gesell figura in lavagna a 2.15. Griekspoor si è imposto in entrambi i precedenti in carriera.

Matteo Arnaldi – Richard Gasquet

Tra gli italiani in gara figura anche Matteo Arnaldi, che fa invece il suo esordio in questa nuova edizione del Masters 1000 di Monte Carlo. Il torneo entrerà ovviamente nel vivo la prossima settimana ma il sanremese è già chiamato a uno sforzo contro il francese Richard Gasquet. Le grandi chance di vittoria sono tutte dalla parte del ligure, il cui successo vale attualmente 1.24 volte la posta. Il passaggio del turno da parte di Gasquet lo si trova invece addirittura a 4.00. Chi passa affronta Felix Auger-Aliassime ai sedicesimi.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...