Tennista britannico che si allena
Tennista britannico che si allena

Pronostici tennis oggi: Wimbledon, si chiude il secondo turno

  Bonus di benvenuto bwin

Il programma dello slam londinese è molto fitto oggi anche per via delle interruzioni dei giorni scorsi: in campo anche Murray contro Tsitsipas

Pronostici tennis oggi, secondo turno Wimbledon

A Wimbledon il programma sta subendo spesso delle variazioni a causa della pioggia e delle conseguenti interruzioni dei match. Oggi si dovrebbe concludere comunque il secondo turno e i match in programma sono tanti e interessanti. Nel pomeriggio Daniil Medvedev affronta Adrian Mannarino da favorito, ma sicuramente non può sottovalutare il francese. Sfida interessante ed equilibrata quelle tra Andy Murray e Stefanos Tsitsipas, mentre Taylor Fritz parte con i favori del pronostico contro lo svedese Mikael Ymer. Nel frattempo c’è chi ancora gioca il primo turno, con Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego che proveranno a finire il loro match al terzo giorno.

Daniil Medvedev-Adrian Mannarino

Cominciamo dal match tra Medvedev e Mannarino, con il russo che viene considerato il favorito. Il numero 3 al mondo ha battuto senza troppi problemi il britannico Arthur Fery nel primo incontro e ha reagito dopo un periodo non particolarmente favorito. Dopo il trionfo agli Internazionali di Roma infatti per lui era arrivato un ko immediato all’Open di Francia e delle brutte prestazioni nelle prime sfide sull’erba. Mannarino invece ha fatto benissimo nelle scorse settimane su questa superficie, centrando i quarti a Hertogenbosch e al Queen’s e sfiorando il trionfo all’ATP 250 Mallorca. La sfida non è così scontata perché il francese è avanti 4-2 nel bilancio dei precedenti e si è aggiudicato l’ultimo confronto di qualche settimana fa.

DANIIL MEDVEDEV
VINCE @1.26

Andy Murray-Stefanos Tsitsipas

Proseguiamo con l’analisi di un altro match del secondo turno di Wimbledon, quello che vede di fronte Murray e Tsitsipas. Le quote sul tennis ci indicano che può essere un match molto equilibrato, ma il britannico parte leggermente favorito ed il suo eventuale successo viene proposto a 1.70, contro il 2.10 per quello del greco. Murray ha già trionfato a Wimbledon nel 2013 e nel 2016 e ovviamente ha tutto il pubblico dalla sua parte, senza considerare che al momento è in uno stato di forma eccelso, che lo ha portato a vincere 11 delle ultime 13 sfide. Tsitsipas invece ha cominciato male questa stagione sull’erba e inoltre ha perso nell’unico scontro diretto sull’erba contro Murray, a Stoccarda nel 2022.

Mikael Ymer-Taylor Fritz

Chiudiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis con il match che vede opposti Ymer e Fritz. L’americano ha i favori del pronostico e viene quotato a 1.22, ma è reduce da un’eliminazione immediata a Eastbourne e inoltre ha faticato moltissimo al primo turno contro il tedesco Yannick Hanfmann. Il numero 9 del ranking mondiale ha vinto solo al quinto set, confermando di non essere in un momento di forma eccezionale. Ymer invece ha passeggiato sullo slovacco Alex Molcan all’esordio e ora vuole provare a sovvertire il pronostico. I due non si sono mai affrontati in carriera.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...