Pronostici tennis oggi 7 novembre 2022
Pronostici tennis oggi 7 novembre 2022

Pronostici tennis oggi: Atp Challenger Bratislava, in campo Cobolli e Travaglia

  Bonus di benvenuto bwin

Dopo il clamoroso trionfo di Holger Rune al Masters 1000 di Parigi Bercy, con tanto di successo in finale contro Novak Djokovic, inizia una nuova settimana tennistica. Si comincia con l’Atp Challenger Bratislava con Flavio Cobolli impegnato nel primo turno contro Liam Broady. In campo in Slovacchia un altro azzurro, Stefano Travaglia, che gioca però le qualificazioni

Pronostici tennis oggi, Atp Challenger Bratislava

Ieri si è concluso l’Atp Parigi Bercy con l’inaspettata vittoria del giovane talento danese Holger Rune, che ha portato a termine un torneo fantastico sovvertendo il pronostico anche in finale contro Novak Djokovic e vincendo in rimonta in tre set (3-6 6-3 7-5). Si inizia quindi con la nuova settimana e al centro del programma di giornata c’è l’Atp Challenger Bratislava, che vede impegnati gli azzurri Flavio Cobolli e Stefano Travaglia. Il primo deve vedersela nel primo turno del torneo slovacco contro il britannico Liam Broady, numero 157 del ranking Atp. Il secondo invece è all’ultimo turno di qualificazione e per entrare nel tabellone principale deve superare il ceco Andrew Paulson, avversario ostico ma non insuperabile.

Flavio Cobolli-Liam Broady

Partiamo dal match di Cobolli contro Broady, che andrà in scena alle ore 17. Il 20enne di Firenze arriva dall’eliminazione immediata a Bergamo contro il tedesco Jan-Lennard Struff e ha bisogno di una reazione qui in Slovacchia. Le quote sul tennis non lo danno favorito, ma le chance di andare avanti ci sono e si basano anche sul periodo di forma non eccezionale del britannico, che a Bergamo è stato sconfitta al secondo turno da un altro italiano, Matteo Arnaldi. Non ci sono precedenti fra i due e chi passa affronterà il vincente della sfida tra l’olandese Jelle Sels e il tedesco Maximilian Marterer.

FLAVIO COBOLLI
VINCE @2.30

Andrew Paulson-Stefano Travaglia

L’altro italiano in gara a Bratislava è Stefano Travaglia, che dopo aver fatto fuori il padrone di casa Michal Krajci in tre set, deve affrontare l’ultimo turno di qualificazione per poter fare il suo ingresso nel tabellone principale. L’avversario di oggi è il 20enne Paulson, numero 356 del ranking Atp, avversario in crescita e che arriva dalla vittoria contro il russo Evgeny Karlovskiy. Per Travaglia si tratta di una stagione non entusiasmante e nell’ultimo periodo i risultati sono stati molto scarsi, tanto che il 31enne di Ascoli Piceno non è mai riuscito ad andare oltre il secondo turno di un torneo negli ultimi due mesi. Questo contro il ceco è un match tutto sommato alla pari, ma l’italiano deve tirare fuori qualcosa in più rispetto alle ultime uscite. Anche in questo caso i due non si sono mai affrontati in passato.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...