quote primo turno internazionali bnl
quote primo turno internazionali bnl

Pronostici tennis oggi: Internazionali BNL, debutto ostico per Martina Trevisan

  Bonus di benvenuto bwin

La fiorentina esordisce contro la Putintseva e i pronostici tennis di oggi sono dalla parte della kazaka. Nel programma del primo turno del Masters 1000 della Capitale c’è anche la sfida tutta italiana tra Paganetti e Stefanini. Anche nel maschile diverse sfide interessanti.

Pronostici tennis oggi, primo turno Atp e Wta Roma

Nel weekend si è concluso il Masters 1000 Madrid con i trionfi di Andrej Rublev e Iga Swiatek, rispettivamente nei tornei Atp e Wta. La più grande beffa per gli italiani è stato il forfait di Jannik Sinner, che ha annunciato che non ci sarà nemmeno a Roma. Intanto cominciano le sfide del tabellone principale degli Internazionali BNL d’Italia e Martina Trevisan fa il suo esordio contro la kazaka Yulia Putintseva. La fiorentina non parte favorita ma ha comunque le sue chance di superare il turno, anche con la spinta del pubblico di casa. Si disputa oggi anche la sfida tutta italiana fra Lucrezia Stefanini e Vittoria Paganetti, con la prima ampiamente favorita sulla seconda, soprattutto per l’esperienza. Nel torneo maschile ci sono tanti incontri interessanti e fra questi c’è quello tra l’argentino Facundo Bagnis e l’olandese Botic Van de Zandschulp.

Pronostici sui match

Martina Trevisan – Yulia Putintseva

Si parte dal match che vede opposte la Trevisan e la Putintseva, con quest’ultima che parte avanti sulla carta. La giocatrice fiorentina non è ancora mai riuscita a vincere una partita a Roma nonostante le sue sette partecipazioni. La numero 87 al mondo è lontana dai suoi massimi livelli, come due anni fa quando raggiunse le finali del Roland Garros, e la settimana scorsa è uscita immediatamente a Madrid. La Trevisan spera di rialzare la testa a Roma davanti ai tifosi di casa, anche se il debutto è subito complicato. Putintseva ha invece disputato un ottimo torneo a Madrid, superando ben quattro turni e fermandosi solo ai quarti di finale contro la connazionale Elena Rybakina. La ventinovenne è in forma e ha vinto ben 11 match nei Masters 1000, tornando anche nella top 50. Un successo per parte nei due precedenti in carriera.

PUTINTSEVA
VINCE @1.45

Vittoria Paganetti – Lucrezia Stefanini 

A esordire a Roma ci sono anche Panetti e Stefanini, che si affrontano in un match tutto azzurro, dove i favori del pronostico sono ovviamente tutti dalla parte della seconda. Le quote scommesse sul tennis ci dicono infatti che l’eventuale vittoria della 25enne di Carmignano è proposta a 1.16, mentre quella della barese vale ben 5.00 volte la posta. Stefanini beneficia per la seconda volta di una wild card per gli Internazionali ma l’anno scorso perse al primo incontro. Stavolta la classe ’98 ha grandi chance di farcela, anche se è reduce da tre ko nelle ultime quattro sfide. Paganetti ha solo 17 anni ed è già soddisfatta per essere entrata nel tabellone principale, ma sogna di stupire tutti al suo debutto nel WTA.

Facundo Bagnis – Botic Van de Zandschulp

Ci spostiamo al torneo maschile degli Internazionali BNL d’Italia con la sfida tra Botic Van de Zandschulp e Bagnis. Con l’analisi di questo incontro chiudiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis. A partire favorito è l’olandese, il cui successo si trova in lavagna a 1.50, opposto al 2.40 per quello dell’argentino. Entrambi hanno dovuto superare un turno di qualificazione, rispettivamente contro l’americano Svajda e l’argentino Tirante. Nell’unico precedente in carriera fra i due, nel 2021 ai sedicesimi degli US Open, Van de Zandschulp si è imposto per 3 set a 1. Chi passa il turno affronterà uno fra il belga Bergs e il cinese Shang.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...