quote primo turno atp montreal
quote primo turno atp montreal

Pronostici tennis oggi: Atp Montreal, Arnaldi e Darderi al debutto

  Bonus di benvenuto bwin

Il ligure affronta l’americano McDonald in un match davvero molto equilibrato, mentre l’italo-argentino è chiamato all’impresa contro Tommy Paul. A Toronto Cocciaretto sfida la Krueger e i pronostici tennis di oggi la danno leggermente favorita.

Pronostici tennis oggi, Atp Montreal e Wta Toronto

I tornei di tennis delle Olimpiadi si sono conclusi con i successi di Novak Djokovic nel maschile e di Qinwen Zheng nel femminile. Ha trionfato anche l’Italia nel doppio delle donne con Sara Errani e Jasmine Paolini. Ora il focus principale è in Canada con l’Atp Montreal e il Wta Toronto. Il Masters 1000 maschile vede impegnati oggi due italiani, ovvero Matteo Arnaldi e Luciano Darderi entrambi alle prese contro un avversario americano. Il sanremese gioca una sfida abbastanza equilibrata contro Mackenzie McDonald, il cui esito è davvero di difficile previsione. L’italo-argentino deve invece provare a ribaltare il pronostico contro Tommy Paul, che parte chiaramente favorito. È Italia contro Stati Uniti anche a Toronto, dove Elisabetta Cocciaretto deve affrontare Ashlyn Krueger.

Pronostici sui match

Mackenzie MdDonald – Matteo Arnaldi

Inizia ufficialmente lo swing sul cemento per Arnaldi, che è reduce da una serie di risultati molto negativi sia su erba che sulla terra battuta. Dopo le delusioni al Queen’s e a Wimbledon, il ligure ha fallito anche ad Umago e a Amburgo, ma non è andato oltre il secondo turno neanche alle Olimpiadi. Dopo aver rimediato sei sconfitte nelle ultime sette gare, ora c’è voglia di riscatto al debutto a Montreal contro McDonald. Si profila una sfida equilibratissima, con l’americano che parte avanti di pochissimo sulla carta. Lo statunitense ha già passato due turni di qualificazione contro l’australiano Duckworth e il francese Mpetshi Perricard. I due non si sono mai affrontati prima d’ora e questo sarà il loro primo confronto diretto.

MATTEO ARNALDI
VINCE @1.90

Tommy Paul – Luciano Darderi

Nel primo turno a Montreal c’è un’altra sfida tra un italiano e un americano ed è quella che vede di fronte Paul e Darderi. Le quote sul tennis considerano ampiamente favorito lo statunitense, il cui successo viene proposto solo a 1.13. Un’eventuale vittoria dell’azzurro è fornita invece a 5.75. Paul, numero 12 del ranking mondiale, è reduce da una buona Olimpiade dove ha raggiunto i quarti di finale, prima di arrendersi a Carlos Alcaraz. Le ultime sue sfide su cemento sono state a marzo con la semifinale a Indian Wells e il ko immediato a Miami. Darderi è invece reduce da quattro sconfitte consecutive e deve provare a rilanciarsi, anche se l’avversario non è dei più agevoli. Anche in questo caso non ci sono precedenti fra i due.

Ashlyn Krueger – Elisabetta Cocciaretto

C’è un po’ di Italia anche a Toronto con Elisabetta Cocciaretto che comincia il Wta Toronto contro la Krueger, e con questa analisi concludiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis. Anche in questa occasione c’è grande equilibrio sulla carta, ma la marchigiana parte con un leggerissimo vantaggio, dato che il suo successo è dato a 1.85, contro l’1.91 per quello dell’americana. Chi passa il turno va a sfidare la vincente tra l’oro olimpico Zheng e la padrona di casa Leylah Fernandez. Primo confronto in carriera anche per queste due giocatrici.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...