L’atleta svizzero è il favorito per l’approdo ai quarti di finale secondo i pronostici tennis oggi, con lo spagnolo che ha poche chance di imporsi. L’attenzione resta puntata sul Challenger di Oeiras, dove sono in programma le altre sfide per gli ottavi di finale.
Pronostici tennis oggi, l’attenzione è rivolta ad Australia e Nuova Zelanda
Sono oggi in programma gli ottavi di finale per l’ATP Challenger di Oeiras, in Portogallo. È tra gli ultimi tornei che anticipa gli Australian Open, il primo grande appuntamento tennistico del 2025, per cui sono in programma, al momento, solo le partite di qualificazione. Prima però di spostare l’attenzione sul continente australiano, si resta saldamente in Europa. Il Challenger sul cemento portoghese vede scendere in campo Bernabe Zapata Miralles contro Alexander Ritschard, con il secondo ampiamente favorito secondo i pronostici tennis oggi. Sempre nel tabellone del torneo portoghese, si ritrova lo scontro tra Hamad Medjedovic e Frederico Ferreira Silva, con il primo dato avanti nelle quote.
Pronostici sui match
Bernabe Zapata Miralles-Alexander Ritschard
Negli ottavi di finale dell’ATP Challenger di Oeiras è avanti Ritschard, favorito per l’approdo ai quarti nel torneo. La vittoria dell’elvetico è indicata in palinsesto a 1.48 mentre il successo di Zapata Miralles è quotato a 2.40. Anche il mercato relativo solo al primo set sorride allo svizzero, bancato a 1.53. Minori chance sono attribuite al trionfo dello spagnolo, offerto a 2.30. La presenza di un tie-break, sempre per quanto riguarda il primo set, appare poco probabile. Il No è avanti, dato a 1.11, mentre il Sì può valere 5.50 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda il possibile numero di game giocati nel corso della partita, l’equilibrio è marcato. L’Over 21.5 è indicato a 1.78 mentre l’Under 21.5 è segnato in lavagna a 1.90.
Hamad Medjedovic-Frederico Ferreira Silva
Le quote sul tennis sono ancora incentrate sul Challenger in Portogallo, sempre per gli ottavi di finale. Sul cemento lusitano è Medjedovic il favorito per la sfida, indicato come vincente a 1.19. Il successo di Ferreira Silva può invece valere 4.00 volte la posta in gioco. La distanza tra i due atleti per quanto riguarda il vincente primo set si assottiglia, ma resta ampiamente a favore del serbo, indicato in palinsesto a 1.30. Il trionfo del padrone di casa può invece valere 3.10 volte la posta in gioco. La presenza di un tie-break nel corso del primo set appare poco probabile. Il Sì è dato addirittura a 4.75 mentre il No è segnato in lavagna a 1.15. Spostando lo sguardo sul mercato dedicato al numero di game giocati nella partita, l’Over 21.5 è proposto a 1.90 mentre l’Under 21.5 è indicato a 1.80. Infine, il gap torna a essere maggiore guardando il mercato testa a testa 2°set: Medjedovic è dato a 1.28 mentre Ferreiro Silva è proposto addirittura a 3.25.
Crediti immagine: Alamy