Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano: milanesi leggermente favoriti
Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano: milanesi leggermente favoriti

Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano: milanesi leggermente favoriti

  Bonus di benvenuto bwin

In Eurolega gli israeliani (su campo neutro a Belgrado) sono reduci da una pesante sconfitta contro il Partizan e sperano subito di risollevarsi contro i lombardi, a loro volta però vittoriosi contro il Lyon Villeurbanne, ragion per cui le quote Maccabi Tel Aviv Olimpia Milano sorridono agli ospiti.

Quote Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano del: 8/1/2025

Palla a due: giovedì 9 gennaio, ore 20.05

Sede: Hala Aleksandar Nikolic, Belgrado

La presentazione

In Eurolega il Maccabi Tel Aviv è reduce dalla pesante sconfitta nei confronti del Partizan Belgrado, contro l’Olimpia Milano cerca perciò di invertire il trend negativo, che ora la condanna al penultimo posto in classifica. La compagine lombarda arriva invece dal prezioso successo contro il Lyon Villeurbanne, che tiene vive le speranze per i playoff, anche se la strada da compiere è ancora tanta per risalire la china. La palla a due per la sfida della 20esima giornata è in programma per giovedì 9 novembre alla Hala Aleksandar Nikolic, il palazzetto di Belgrado.

Il Maccabi Tel Aviv è protagonista di una metà di stagione da dimenticare, con sole 5 vittorie all’attivo e ben 14 ko. Al momento gli israeliani si collocano al penultimo posto in classifica, davanti solo all’ALBA Berlino. Più positiva appare invece questa prima metà di annata per l’Olimpia Milano, che tuttavia occupa un posto considerato ben al di sotto delle effettive potenzialità del roster. I biancorossi si collocano infatti in 12esima posizione, con 10 vittorie all’attivo e ben 9 sconfitte.

Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano, quote scommesse e pronostico

Le quote sull’Eurolega indicano l’Olimpia Milano come leggera favorita per la vittoria nella sfida, anche se i valori proposti si presentano molto simili. Il successo dei biancorossi è indicato in palinsesto a 1.78 mentre il trionfo per il Maccabi Tel Aviv può valere 1.85 volte la posta in gioco. Guardando al possibile numero di punti complessivo nella sfida, l’Over 165.5 è in vantaggio rispetto all’Under 165.5: le due opzioni sono bancate rispettivamente 1.40 e 2.60. Spostando invece lo sguardo sui punti delle singole compagini, l’Over 85.5 per i padroni di casa è dato a 1.75 mentre l’Under 85.5 è offerto a 1.95. Se l’attenzione si sposta sui lombardi, l’equilibrio appare più marcato: l’Over 86.5 è proposto a 1.83 mentre l’Under 86.5 è indicato in palinsesto a 1.87.

Proseguendo nella disamina delle quote di Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano, è impossibile non spulciare il mercato dedicato al vantaggio del vincitore, che offre alcuni tra i valori più elevati. La vittoria degli israeliani con scarto compreso tra 1-5 è data a 5.00, sale a 6.00 l’eventualità del trionfo con gap tra 6 e 10 punti. Leggermente minori appaiono le chance per i padroni di casa vincenti con scarto 11-15, proposti a 8.75. Guardando invece ai possibili risultati in favore dei milanesi, l’esito più probabile appare il successo con scarto tra 1 e 5 punti, bancato a 4.75. Il trionfo con gap compreso tra 6 e 10 può valere 6.00 volte la posta in gioco mentre la vittoria con 11-15 punti di vantaggio è quotata a 7.75.

Crediti immagine: Alamy

BASKET 2024/2025
TUTTE LE QUOTE

X
Share to...