Ci si può aspettare di tutto nelle sfide odierne del torneo francese, con le quote praticamente alla pari. Moutet e Norrie hanno le stesse chance di raggiungere l’atto conclusivo secondo i pronostici tennis di oggi, proprio come Michelsen e Bonzi.
Pronostici tennis oggi, semifinali Atp Metz
Si è composto il tabellone delle semifinali all’ATP 250 Metz e nella giornata di oggi sono in programma le due sfide che stabiliranno i finalisti. Il primo confronto di giornata è quello che vede di fronte Corentin Moutet e Cameron Norrie, che sulla carta sono considerati al momento alla pari. Un piccolissimo vantaggio è stato dato al padrone di casa, ma parliamo davvero di dettagli. A seguire si sfideranno poi Alex Michelsen e Benjamin Bonzi in un altro match dall’esito praticamente imprevedibile. Anche in questo caso è il transalpino a godere di un minuscolo favore del pronostico rispetto all’americano. Semifinali anche a Belgrado con Jiri Lehecka che sfida Denis Shapovalov e con i due giocatori di caso Laslo Djere e Hamad Medjedovic uno contro l’altro.
Pronostici sui match
Corentin Moutet – Cameron Norrie
In pochi si aspettavano il traguardo della semifinale per Moutet, che nel suo percorso ha dovuto giocare una sola partita dall’inizio alla fine. Nel primo turno il francese ha infatti beneficiato del ritiro di Sumit Nagal e ai quarti del forfait di Andrej Rublev. Ora il transalpino affronta Norrie in un match aperto a ogni esito e la sua vittoria è bancata a 1.85, contro l’1.91 per quella del britannico. Norrie è tornato a fornire prestazioni di buon livello e con un altro successo tornerebbe in top 50, il che per lui rappresenta una grande motivazione. Il 29enne ha sempre concesso un set nelle gare del suo cammino al Moselle Open, compresa l’ultima con il belga Zizou Bergs, battuto 6-3 6-7 6-1. Un successo per parte nei due precedenti in carriera (Lione 2021 e Parigi-Bercy 2022)
VINCE @1.85
Alex Michelsen – Benjamin Bonzi
La seconda semifinale in programma all’Atp Metz è quella che vede opposti Michelsen e Bonzi, per un altro confronto alla pari e dall’esito per nulla scontato. Con l’analisi di questo match andiamo a concludere i nostri pronostici di oggi sul tennis. Le quote scommesse sul tennis attribuiscono qualche piccola chance in più a Bonzi in questo incontro e la quota per il trionfo del transalpino è di 1.85. Un eventuale successo da parte di Michelsen vale invece al momento 1.91 volte la posta che si decide di puntare.
Bonzi è reduce da un momento fantastico con il trionfo a Roanne e Saint Brieuc e la finale a Brest, e cerca la terza finale consecutiva. Sono ben 19 vittorie nelle ultime 20 sfide giocate per lui, che però ora potrebbe guadagnarsi un titolo molto più importante rispetto ai precedenti. La vittoria ai quarti contro il norvegese Casper Ruud gli ha dato grande entusiasmo e in semifinale contro Quentin Halys non ha avuto problemi. Michelsen ha invece superato in rimonta il cinese Bu dopo aver perso il primo set al tie-break. I due si affrontano per la prima volta in carriera.
PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE
Crediti Immagine: Alamy