Pronostici tennis oggi Eastbourne 2022 Camila Giorgi
Pronostici tennis oggi Eastbourne 2022 Camila Giorgi

Pronostici tennis oggi: Atp e Wta Indian Wells, esordio per due azzurri

  Bonus di benvenuto bwin

Si parte con il primo turno del torneo maschile e femminile sul circuito americano, con Lorenzo Sonego e Camila Giorgi che scendono in campo rispettivamente contro Jason Kubler e Arantxa Rus

Pronostici tennis oggi, Atp e Wta Indian Wells

Dopo i turni di qualificazione prendono ora il via i tornei Atp e Wta Indian Wells, nei quali sono presenti quasi tutti i migliori giocatori. Tanti italiani in gara nel torneo maschile, con Matteo Berrettini, Jannik Sinner e Lorenzo Musetti che partono dal secondo turno. Stasera invece tocca a Lorenzo Sonego, che per raggiungere i connazionali dovrà superare l’australiano Jason Kubler, avversario alla sua portata. Fra i vari incontri spicca anche quello tra Emil Ruusuvuori e Constant Lestienne, con il finlandese che parte favorito. Sul circuito femminile è invece la volta della nostra Camila Giorgi, che al suo esordio se la gioca (con ottime chance) contro l’olandese Arantxa Rus.

Jason Kubler-Lorenzo Sonego

Cominciamo da Sonego e dal suo match contro Kubler, in programma alle ore 21.30 italiane. Il torinese a Dubai si è arreso ai quarti di finale davanti al tedesco Alexander Zverev, ma prima aveva compiuto una grande impresa eliminando il canadese Felix Auger-Aliassima, a conferma del suo ottimo stato di forma. Sonego potrebbe però fare ancora meglio perché i suoi risultati in questo 2023 non sono esaltanti, e qui a Indian Wells vorrà sicuramente stupire. Contro Kubler ha ottime chance di superare il turno, ma bisogna considerare che nei due precedenti, nel 2018 a Qujing e e nel 2021 a Melbourne, ha sempre perso.

LORENZO SONEGO
VINCE @1.50

Emil Ruusuvuori-Constant Lestienne

Tra i match di questo primo turno dell’Atp Indian Wells ce n’è uno molto interessante tra Ruusuvuori e Lestienne, rispettivamente numero 59 e 62 al mondo. Le quote sul tennis considerano il finlandese favorito e pagano la sua eventuale vittoria a 1.50, conto il 2.55 per quella del francese. Occhio però perché Ruusuvuori non è in gran forma e arriva infatti da quattro sconfitte nelle ultime cinque sfide disputate. A Dubai è stato inaspettatamente mandato a casa dal meno quotato Christopher O’Connell, che lo ha battuto in due set. Arriva da tre sconfitte anche Lestienne, che però nell’unico scontro diretto, dello scorso settembre a Tel Aviv, ha sconfitto Ruusuvuori.

Arantxa Rus-Camila Giorgi

Concludiamo i nostri pronostici sul tennis per oggi spostandoci al Wta Indian Wells, dove fa il suo esordio Camila Giorgi. L’azzurra non dovrebbe avere troppi problemi contro la qualificata Rus e infatti la quota per la sua possibile vittoria è di 1.22. Nell’ultima partita di qualificazione l’olandese ha battuto Sara Errani, ma adesso la numero 130 del ranking dovrà compiere un’impresa per avere la meglio sulla Giorgi, che l’ha già battuta nel 2021 ai quarti a Tenerife. La quota per la vittoria della Rus è di 4.10.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...