quote secondo turno atp indian wells
quote secondo turno atp indian wells

Pronostici tennis oggi: Atp Indian Wells, comincia il percorso di Sinner, Arnaldi cerca l’impresa

  Bonus di benvenuto bwin

L’altoatesino torna in campo dopo il trionfo agli Australian Open e a Rotterdam e affronta Kokkinakis. I pronostici tennis di oggi lo danno ampiamente favorito, mentre Arnaldi è chiamato al miracolo contro lo spagnolo Carlos Alcaraz, testa di serie numero due del seeding.

Pronostici tennis oggi, secondo turno Atp Indian Wells

Si parte con il secondo turno all’ATP Indian Wells con diversi italiani protagonisti, che proveranno a continuare il loro percorso nel Masters 1000 in California. C’è grande attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner dopo i trionfi agli Australian Open e a Rotterdam. L’altoatesino sfiderà l’australiano Thanasi Kokkinakis con ottime possibilità di passare il turno. Molte meno chance sono attribuite invece a Matteo Arnaldi, che trova di fronte a lui lo spagnolo Carlos Alcaraz. Scenderà in campo anche Lorenzo Sonego, che ieri sera ha battuto il serbo Miomir Kecmanovic e adesso affronta il britannico Cameron Norrie. Tra le sfide in programma per i trentaduesimi del BNP Paribas Open anche quella fra Andrej Rublev e Andy Murray.

Pronostici sui match

Thanasi Kokkinakis – Jannik Sinner

Jannik Sinner comincia Indian Wells dai 32esimi contro Kokkinakis, avversario che si preannuncia non particolarmente ostico, almeno sulla carta. L’altoatesino è in una condizione psicofisica eccezionale dopo il trionfo agli Australian Open e all’ATP Rotterdam ed è anche reduce da ben 17 vittorie consecutive. Tutte vittorie nel 2024 per l’italiano, che vorrà approfittare di questo grande momento, in una stagione che deve essere quella della consacrazione. Kokkinakis, numero 99 del ranking mondiale, ha già giocato il primo turno e si è imposto a sorpresa sullo statunitense Marcos Giron. L’australiano vuole compiere un’altra impresa, ma quando i due si sono affrontati nei tre precedenti Sinner ne è sempre uscito vincitore.

SINNER VINCE
2-0 @1.26

Matteo Arnaldi – Carlos Alcaraz

Molto più difficile è il match che vede impegnato l’altro azzurro, Matteo Arnaldi, che si appresta a sfidare un top come Carlos Alcaraz. Le quote scommesse sul tennis indicano chiaramente l’iberico come favorito e propongono il suo eventuale successo a 1.08, mentre il possibile colpaccio dell’azzurro è in lavagna a 7.50. Il giovane ligure arriva con entusiasmo all’appuntamento dopo aver superato il primo turno agevolmente contro il francese Luca van Assche. Il ventiduenne di Sanremo ha fatto molto bene anche ad Acapulco battendo Taylor Fritz e poi perdendo solo al terzo set con Ben Shelton. Alcaraz ha deluso a Buenos Aires andando fuori in semifinale, dopodiché è stato costretto al ritiro a Rio de Janeiro, prima ancora di disputare il primo match. Il classe 2003 di Murcia è però pur sempre il campione in carica a Indian Wells e ha vinto l’unico confronto in carriera con Arnaldi.

Cameron Norrie – Lorenzo Sonego

Concludiamo i nostri pronostici di oggi sul tennis con il match che vede opposti Norrie e Sonego. Non sarà affatto semplice neanche per il torinese, che però sarà in fiducia dopo la vittoria di ieri e ha le sue chance per imporsi ed andare avanti. I due si sono affrontati una sola volta, nel lontano 2019 agli ottavi di finale a Montecarlo. In quel caso ebbe la meglio proprio Sonego con un 6-2 7-5. Norrie, inoltre, non gioca su questa superficie da oltre un mese e mezzo e questo potrebbe essere un forte svantaggio.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...