L’atleta azzurro ha maggiori possibilità dell’indiano per proseguire il cammino nel Masters 1000. I pronostici tennis vedono avanti anche Fils e Tsitsipas, rispettivamente contro Mannarino e Djere.
Pronostici tennis oggi, al via il Masters 1000 di Monte Carlo
È iniziato da pochi giorni il Masters 1000 di Monte Carlo, che chiuderà le danze il prossimo 14 aprile. Tanti gli italiani presenti in tabellone a partire dai trentaduesimi di finale, tra cui Matteo Arnaldi, favorito nel match odierno contro Sumit Nagal. Scenderanno invece in campo domani Jannik Sinner, Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini, in possesso di una wild card per il torneo. Tra gli altri match di giornata spicca il derby d’Oltralpe tra Arthus Fils e Adrian Mannarino, con il primo favorito. Non dovrebbero esserci troppi ostacoli per Stefanos Tsitsipas nella sfida con Laslo Djere, con il greco ampiamente avanti.
Pronostici sui match
Matteo Arnaldi-Sumit Nagal
I trentaduesimi di finale del Masters 1000 di Montecarlo vedono scendere sulla terra battuta Arnaldi e Sagal, con il primo ampiamente favorito. Guardando ai precedenti tra i due atleti, l’unico match disputato risale al 2019 ed è stato vinto per 2-0 da Nagal. La strada fatta dall’azzurro in questi anni è però stata evidente, con il suo trionfo oggi indicato in palinsesto a 1.40. Più arduo il successo dell’indiano può valere 2.90 volte la posta in gioco. Poche le chance di un tie-break al termine del primo set: il No è offerto a 1.16 mentre il Sì è bancato a 4.60.
Arthur Fils-Adrien Mannarino
I fari restano puntati sulla terra battuta di Monte Carlo, dove si ritrova un derby francese ai trentaduesimi di finale: Fils contro Mannarino. Appare più avanti nei pronostici il primo, con il secondo bancato ad oltre il doppio: 1.22 contro 4.10. La distanza tra i due si riduce guardando al mercato relativo al primo set, ma resta in favore di Fils, proposto a 1.28. Insegue Mannarino, indicato in palinsesto a 3.30.
Laslo Djere- Stefanos Tsitsipas
L’ATP Masters di Monte Carlo domina il tennis internazionale per ora e anche la terza sfida presa in esame oggi arriva da quel tabellone: nello specifico, si tratta del match tra Djere e Tsitsipas. Le quote sul tennis sembrano propendere per una vittoria del greco, indicata a 1.26. Più arduo il successo dell’atleta serbo, offerto a 3.80. Guardando al possibile numero di game giocati nella sfida, l’equilibrio si fa più marcato. Oltre 21,5 è dato a 1.75 mentre Meno di 21,5 è indicato a 1.95. Appaiono risicate le chance per un tie-break nel corso del primo set: il No è offerto a 1.20 mentre il Sì può valere 4.00 volte la posta in gioco.
Crediti immagine: Alamy