Lorenzo Sonego immagine bwin news
Lorenzo Sonego immagine bwin news

Pronostici tennis oggi: Atp Montpellier, Sonego punta i quarti di finale, dove lo aspetta Sinner

  Bonus di benvenuto bwin

Il tennista piemontese deve vedersela con il serbo Filip Krajinovc oggi e se vince troverà l’altoatesino nel prossimo match. Nel programma odierno dall’Atp Montellier belle sfide anche tra Holger Rune e Marc-Andrea Huesler e tra Nikoloz Basilashvili e Gregoire Barrere

Pronostici tennis oggi, Atp Montpellier

All’Atp Montpellier possiamo aspettarci un quarto di finale tutto italiano, ma per far sì che accada Lorenzo Sonego deve superare oggi il serbo Filip Krajinovic, e ne ha tutte le possibilità. Così si affronterebbero lui e Jannik Sinner al prossimo turno. Vanno a caccia dei quarti anche il danese Holger Rune e lo svizzero Marc-Andrea Huesler, che daranno sicuramente vita a una sfida molto bella. A chiudere il programma di oggi sul circuito francese c’è l’incontro tra il georgiano Nikoloz Basilashvili e il francese Gregoire Barrere, con quest’ultimo che parte favorito per avanzare al turno successivo.

Lorenzo Sonego-Filip Krajinovic

Partiamo dal match di Sonego contro Krajinovic. Il 27enne di Torino si è imposto sul francese Benjamin Bonzi per 6-3 6-4 nel turno precedente, ottenendo una vittoria che alla vigilia era tutt’altro che scontata. Si tratta della conferma delle buone prove di questo inizio di 2023, che danno fiducia anche in vista di questa sfida. Nella sua unica partecipazione all’Ato Montpellier, nel 2021, Sonego raggiunse i quarti di finale, per cui ora vorrà provare almeno a replicare questo traguardo. Non sarà una passeggiata contro Krajinovic, che ha eliminato in tre set il russo Arslan Karatsev, ma Sonego parte comunque con i favori del pronostico.

LORENZO SONEGO
VINCE @1.60

Holger Rune-Marc Andrea Huesler

Alle 19 invece il danese Rune affronta lo svizzero Huesler. Le quote sul tennis considerano il numero 9 al mondo favorito e la sua eventuale vittoria viene proposta a 1.25, contro il 3.90 per quella di Huesler. Le aspettative nei confronti di Rune quest’anno sono davvero tante e l’eliminazione agli ottavi dell’Australian Open ha lasciato un po’ di amaro in bocca al ragazzo, che però si è subito rifatto con due vittorie in Coppa Davis. Contro Huelser, la testa di serie numero 1 del seeding cerca la sesta vittoria in sette partite, ma non dovrà sottovalutare un avversario che qualche giorno fa ha battuto un giocatore del calibro di Alexander Zverev. Huelser, inoltre, si è aggiudicato tutti e due i precedenti contro Rune, a Bastad e a Sofia.

Nikoloz Basilashvili-Gregoire Barrere

Chi vince tra Rune e Huesler affronterà ai quarti di finale il vincente della sfida tra Basilashvili e Barrere, con l’analisi della quale noi chiudiamo i pronostici di tennis per oggi. Il confronto è in programma alle 20.30 e il francese parte favorito a 1.44, mentre la quota per il successo del georgiano è di 2.75. Basilashvili è riuscito ad interrompere una serie negativa di quattro sconfitte di fila battendo al primo turno il francese Constant Lestienne in tre set, ma ancora non sembra al massimo della sua forma. Barrere invece ha appena trionfato al Challenger di Quimper ed è reduce da sei vittorie consecutive, per cui tutti puntano su di lui. Il bilancio dei precedenti è però in parità: 1-1.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...